Esclusiva natalizia book AAMS
-
@giupisa57
EsattoPs. bastava cliccare su "Gioca ora" per vederlo
-
Come suggerivano @giupisa57 e @rickz28 la promo purtroppo è riferita solo sul Fantacalcio... comunque vi ringrazio, non avevo mai sentito parlare di questo book, alla fine un 20-25 euro dalla benvenuto li tiro fuori
-
@Jonnymar1996 io ho trovato i due siti affiliati di cui parlate, ma invece almeno dal cellulare non trovò assolutamente l’offerta benvenuto per questi siti! Sono scemo io o cosa?
-
@LulzSec Domandona: ma quindi questo non è il fantomatico innominabile? No perchè paradossalmente ho capito qual è questo ma non l'innominabile per l'appunto ahah
-
@ezioauditore456 non è lui, ma entrambi a sto punto sono inutili
-
@ezioauditore456 no non è lui, comunque io quando ho scoperto quale fosse quasi sono rimasto deluso, non aspettarti più chissà che
-
@LulzSec Beh questo ha una benvenuto decente mi pare
-
@ezioauditore456 è semplice e ti da quelle decine di euro quindi ci sta
-
@LulzSec Ma da qualche promozione carina dopo o zero?
-
@ezioauditore456 il protagonista di sto topic? Non mi sono iscritto perchè lo sono già con un sito dello stesso concessionario quindi non so dirti
-
@LulzSec Ah ok, invece questo altro è più "ricco"?
Sto cercando di capire un pò questi book minori -
@ezioauditore456 stiamo andando troppo off topic, qui trovi qualcosa ma probabilmente hai già letto tutto, diciamo che con i book minori bisogna fare da sè, armarsi di pazienda e andare alla ricerca di questi
-
@LulzSec Oook ottimo
-
@LulzSec l'altro book dello stesso concessionario per caso propone una benvenuto precisa identica a questa?
-
@dende no, anzi meglio iscriversi a questo. Poi al massimo chiedi lo spostamento che in teoria si può fare
-
@LulzSec In realtà si ahah, mi pare sia la stessa
-
@ezioauditore456 ecco, mi pareva di averla già letta da qualche parte :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Quindi se sono iscritto su uno dei due non posso anche nell'altro da quello che mi dite?
-
@dende Da quello che ho capito no, puoi essere iscritto solo a uno
-
@Jonnymar1996 devi stare attento a questa condizione "Per divenire prelevabile il Bonus deve essere puntato 5 volte aventi gli stessi requisiti descritti al punto 6"
Ciò significa che secondo me conviene giocare la multipla in RF, la prima partita cercata in RF, le altre 3 per rating. Si guadagna di meno ma almeno non rischi con il rollover -
@fargo si si ma infatti la mia idea era quella
Adesso col nuovo anno la farò con calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet