Quote Premium betfair
-
@ninjarovanno fai click su una quota e vedi che maggiorazione ti dà, fai un po' di prove e saprai la maggiorazione per ogni quota
-
Da 2 giorni non ricevo più quote premium dal 1 gennaio al 12 ogni giorno puntata max 50€ È finita la pacchia
-
@lucamacri4 Su che campionati/mercati hai scommesso?
-
@Michela sisi lo so grazie chiedevo per confrontare la maggiorazione, per capire se sono le mie che sono poco profittevoli o no
-
@ninjarovanno che maggiorazione hai su una quota 5? E su quota 6?
-
@enimo campionati di calcio e basket principali
-
@Michela da quota 4.5 in su mi scatta una maggiorazione di uno, ad es. da 4.5 a 5.5, da 5 a 6, da 6 a 7 eccetera. Al di sotto dipende, è variabile, ma generalmente genera poco profitto
-
@ninjarovanno allora è la tua che è più bassa, a me dal 4.5 in su sale di 1.5
-
@ninjarovanno le mie sono uguali a te, ci si tirano fuori almeno 5 euro al giorno
-
@Rosy_ba ecco, io non capisco se e dove sbaglio, forse è la commissione di betflag al 3,6%, mi è capitato anche 5 ma il più delle volte è 3-4
-
@ninjarovanno no, devi cercare con il dutcher
-
@Rosy_ba ok io ci provo sempre col dutcher ma non vedo un gran miglioramento del profitto la maggior parte delle volte, in più la contropuntata di una quota 5 è generalmente bassa (intorno all'1,5 mi pare) quindi escono contropuntate da 200-300 e con numeri primi decimali integrali un po' loschi no? li punti tranquillamente 217€? E se non te li accetta stanno lì bloccati?
-
@ninjarovanno no, devi arrotondare ed eventualmente spezzare le puntate. E poi scegli con attenzione dove contropuntare, e punta prima dove non sei certo che accettino puntate elevate
-
ok. per spezzare cosa intendi dire? il problema è che non posso sempre sapere, tranne in pochi casi, se mi accettano una puntata da 300
-
@ninjarovanno ma quanto puoi puntare con la quota premium?
-
@Casta91 50
-
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10
-
@Casta91 ha detto in Quote Premium betfair:
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10
-
@ninjarovanno ha detto in Quote Premium betfair:
@Casta91
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10 -
@Casta91 tra i 250 e i 300 capita, se a due esiti anche a quote 1,2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet