Quote Premium betfair
-
@ninjagu
Io sinceramente non penso che un book proponga delle quote premium (l'equivalente delle maggiorate) per poi limitarti se le usi.
Non ha davvero nessun senso. Offrono una promozione e poi ti limitano se la usi.
Casomai si deve fare attenzione a su cosa si giocano, questo si. Però potrei sbagliarmi.
Non voglio che le giocate e poi venite qui a lamentarvi. Chi le giocherà se vorrà dirà la sua esperienza una volta terminata la promo.
Per chi invece non riesce a fare profitto con le quote premium... No comment -
Vi dico la mia. In questo mese ne ho usate 5 o 6. Tutte con guadagno sui 5 euro prendendo quote a 1.80 che diventavano 2.0. Proprio ieri arrivata la limitazione sulle promo. Non so se dovuto a questo ma sarebbe strano il contrario.
-
Dimenticavo sul book ne ho vinta solo 1.
-
@9bomber ha detto in Quote Premium betfair:
Dimenticavo sul book ne ho vinta solo 1.
Io qualche giorno fa ne ho vinta una da 400 euro ahahaha, speriamo non si incazzino
-
Io le ho ricevute ed usate almeno un mese fa e la limitazione è arrivata ieri, non credo che le cose siano collegate onestamente.
-
@daniele1926 a me ne sono arrivate 5 in totale da settembre.
Ci ho fatto buoni rating 107/110% per alcune promoEDIT: arrivata un'altra ora
-
@Ajnin Primi di dicembre
-
@Jackal Il problema non è la quota premium in sé, ma il fatto che per sfruttarla devi comunque approfittare di qualche quota un po' altina e fuori dal mercato. Se ti concentri su tutto ciò che è "normale" e li maggiori con la premium, viene fuori davvero poco. Se poi invece la giochi su una quota già vantaggiosa di partenza (parlo di un 99/100% o oltre) ovviamente viene fuori qualcosa, ma ad un rischio alto.
Considerando che BF è tra i books che è meglio tenersi buono e che le limitazioni ormai piovono dirotto, ognuno faccia le proprie considerazioni.
Il mio è un consiglio per un MB sostenibile nel tempo. -
@daniele1926 Come fai ad aver provato sulla promo di stasera se la qualificante bisogna farla live?
-
@ninjagu ha detto in Quote Premium betfair:
@daniele1926 Come fai ad aver provato sulla promo di stasera se la qualificante bisogna farla live?
Provai con la 20/10 della Champions, mi ha detto l operatore che l importante è la quota di partenza, infatti ricevetti correttamente il bonus
-
Magari giocandole in live è più difficile beccare la limitazione..domani o nei prossimi giorni provo ad usarla in live per pulire i depositi in gd che ormai fanno la muffa
-
Salve ragazzi, qualcuno cosi gentile da spiegarmi cosa sono? non facevo MB da tantissimo tempo e mi sono perso un pò di cose, attualmente ne ho una, come faccio ad usarla e dove posso usarla?
-
-
@genio123 Grazie caro.
-
Ma così per curiosità, dopo quanto iniziano a dare queste quote premium? In 3 mesi mai vista mezza
-
@jonny87 Non c’è una risposta certa, a me dopo 6 mesi ma con puntata limitata di 5 euro e quindi mi pulivo il [censored]
-
@jonny87 a me dopo un annetto, ora sono pane quotidiano, ottimo guadagno
-
Il bonus della cashrace a che quota va giocato?
-
@l13763m dipende che bonus è, apri il dettaglio del bonus e lo trovi scritto
-
Ciao, utilizzando sempre la quota premium a quote alte, si rischia la limitazione ?
Siccome le quote alte sono quelle che fanno guadagnare di più sono le uniche da utilizzare, ma siccome ho una QP da 50, non vorrei bruciarmi il book.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet