Quote Premium betfair
-
Salve sto riceve do praticamente ogni giorno delle quote Premium da betfair, le sto iniziando a sfruttare prendendo ottimi rating e trasformandoli in "SUREBET", per esempio una quota 1.8 mi passa a 2 ed è buono avendo puntata da 100 euro... Mi chiedevo se qualcun altro le sta usando o sono un privilegiato ahahah
-
@daniele1926 tranquillo arrivano anche a me e le uso! A volte riesco a trasformarle in sure
-
Come fate a vedere quando c’è una premium?
-
esatto come lo vedi se sei premium o meno
-
Ce l'ho da diverse settimane, ma mai sfruttate. Quote poco profittevoli (l'incremento rispetto la quota normale è quasi nullo), con alti rischi di limitazione: è sufficiente spulciare tra i topic di questa estate, quando vennero per la prima volta introdotte in esclusiva, per leggere delle decina di utenti limitati dopo alcuni giorni di quotidiano utilizzo. Considerando le costanti limitazioni che piovono ultimamente su BF, preferisco conservarlo per qualcosa di più concreto e sicuro, nonché le normali promo settimanali (come quella di oggi).
-
ma vi arriva una mail, o come le trovate?
-
@agiaco ha detto in Quote Premium betfair:
ma vi arriva una mail, o come le trovate?
Non arriva nessuna mail, ogni tanto controlla qui
-
sapete se le quote premium si possono usare per qualificarsi alle promo? esempio quella di sta sera su juve-roma
-
@filotonio Generalmente non posso essere piazzate con saldo bonus. Che valga come qualificante non saprei e nemmeno rischierei.
-
@ninjagu ha detto in Quote Premium betfair:
@filotonio Generalmente non posso essere piazzate con saldo bonus. Che valga come qualificante non saprei e nemmeno rischierei.
Vale, ho provato io
-
Ce l'ho da diverse settimane, ma mai sfruttate. Quote poco profittevoli (l'incremento rispetto la quota normale è quasi nullo), con alti rischi di limitazione: è sufficiente spulciare tra i topic di questa estate, quando vennero per la prima volta introdotte in esclusiva, per leggere delle decina di utenti limitati dopo alcuni giorni di quotidiano utilizzo. Considerando le costanti limitazioni che piovono ultimamente su BF, preferisco conservarlo per qualcosa di più concreto e sicuro, nonché le normali promo settimanali (come quella di oggi).
Ho paura ora, credo le userò solo per le qualificanti dei bonus o in dutching
-
Davvero ce l'hai da molto?
-
@ninjagu
Io sinceramente non penso che un book proponga delle quote premium (l'equivalente delle maggiorate) per poi limitarti se le usi.
Non ha davvero nessun senso. Offrono una promozione e poi ti limitano se la usi.
Casomai si deve fare attenzione a su cosa si giocano, questo si. Però potrei sbagliarmi.
Non voglio che le giocate e poi venite qui a lamentarvi. Chi le giocherà se vorrà dirà la sua esperienza una volta terminata la promo.
Per chi invece non riesce a fare profitto con le quote premium... No comment -
Vi dico la mia. In questo mese ne ho usate 5 o 6. Tutte con guadagno sui 5 euro prendendo quote a 1.80 che diventavano 2.0. Proprio ieri arrivata la limitazione sulle promo. Non so se dovuto a questo ma sarebbe strano il contrario.
-
Dimenticavo sul book ne ho vinta solo 1.
-
@9bomber ha detto in Quote Premium betfair:
Dimenticavo sul book ne ho vinta solo 1.
Io qualche giorno fa ne ho vinta una da 400 euro ahahaha, speriamo non si incazzino
-
Io le ho ricevute ed usate almeno un mese fa e la limitazione è arrivata ieri, non credo che le cose siano collegate onestamente.
-
@daniele1926 a me ne sono arrivate 5 in totale da settembre.
Ci ho fatto buoni rating 107/110% per alcune promoEDIT: arrivata un'altra ora
-
@Ajnin Primi di dicembre
-
@Jackal Il problema non è la quota premium in sé, ma il fatto che per sfruttarla devi comunque approfittare di qualche quota un po' altina e fuori dal mercato. Se ti concentri su tutto ciò che è "normale" e li maggiori con la premium, viene fuori davvero poco. Se poi invece la giochi su una quota già vantaggiosa di partenza (parlo di un 99/100% o oltre) ovviamente viene fuori qualcosa, ma ad un rischio alto.
Considerando che BF è tra i books che è meglio tenersi buono e che le limitazioni ormai piovono dirotto, ognuno faccia le proprie considerazioni.
Il mio è un consiglio per un MB sostenibile nel tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet