WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma
-
Ormai non seguo nemmeno più la partita, ad ogni calcio d’angolo esulto che nemmeno Grosso ai mondiali
-
@alepuf95 benino, si può fare meglio, piano piano affinerai la tecnica
-
@rickz28 Ho vinto la bancata 8,73 euro - 5 di william hill fa 3,73 euro
-
@Mostro-lll Vado sempre nel panico nelle scommesse live
-
@alepuf95
Se per una scommessa da 5 euro hai bancato più di 8 hai sbagliato qualcosa sicuramente (o ha segnato una squadra, ma hai parlato di intervallo)
Se vuoi scrivi qualche dettaglio in più e ti dico dove sta l'errore -
Taci che ho chiuso in sure il bonus per ben 28 cent..manco 3 goleador hahahaha..[censored] anche la Roma almeno 2 calci d'angolo a tempo non poteva prenderli?
-
@rickz28 Ricapitolando;
Gioco i miei 5 euro nella combo over 4 calci d'angolo (che perderò)
Gioco i 5 bonus nell'intervallo puntando over 2.5 a quota 3.40 e banco 9,19 a quota 1,90
Finale perdo su wh 5 euro reali della combo e vinco la bancata su bf 8,73 euro. Se ho fatto qualche errore ditemelo -
@alepuf95 è strano che sei riuscito a bancare 1.9 una quota 3.4 forse hai sbagliato bancata ma hai avuto fortuna
-
@alepuf95 tu hai puntato su over 3.5 e hai bancato 2.5, te lo dico io che ho seguito le quote per quasi tutta la partita..
-
@alepuf95 sicuramente hai sbagliato puntata o bancata e ti è andata bene, probabilmente hai giocato over 3.5
-
@Link No ho fatto giusto, magari ho avuto fortuna
-
@alepuf95 hai puntato alle 21.20 e bancato alle 22.40? L giocata è corretta, ma per 1 ora e 20 non hai fatto mb
-
@Mostro-lll no in realtà se guardi l'orario della bancata è poco dopo..
Boh o hai beccato per attimo un errore delle quote o non capisco..
3.4 all'intervallo era la quota dell'over 3.5
L'over 2.5 stava a 1.72.. -
Questo post è eliminato! -
@Link ha detto in WILLIAM HILL - speciali combo Juventus-Roma:
@MELVINS si ma la rosicata ci sta, potevano distribuirseli meglio ahahaha 13 calci d'angolo la juve che [censored]..
Io ho rosicato 2 volte, perchè ho attiva anche la promo di betfair che assegna 2 euro di bonus per ogni vittoria della Juve con 2 goal di vantaggio, mannaggia alla VAR!
-
@MELVINS ahaha ma anzi grazie che esiste sto var, mi ha già salvato due volte
-
@Link concordo, grazie al VAR ....ma su sisal
-
@Mostro-lll
A tal proposito, i sisal points li accreditano sempre nel giro di una settimana? -
Si, dovrebbero arrivare entro il 29
-
Chiudo con un +1.8, dutcher a 3 e bonus giocato in sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet