[24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
@luciocastello una volta finito il bonus, su starburst esce proprio la voce che recita, hai tot giri gratuiti, e te li attiva da soli
-
@speramobbene intendevo i bonus ricavati dai giri gratuiti, ho guadagnato 1,74-1,85-0,22-0,93, questi importi qui ce li ho come bonus attivabili ma se ne attivo uno automaticamente gli altri passano in “attivabili”. Dunque la mia domanda è: attivo uno di questi (supponiamo quello da 1,74 e faccio 17 giri a 10 cent) e una volta finito il bonus esco dalla slot e via via procedo con gli altri?
-
@luciocastello no, GD li conta come unico bonus, quindi nel tuo caso basta giocare 4,74€ senza uscire mai dalla slot
-
@speramobbene ok grazie
-
@saulgoodman sei sfortunato
-
Another Day, another deposito
ma li mortacci loro -
Oggi non mi fa scoprire nessuna carta. A qualcuno è capitato?
-
@rollingstones non vedo da mesi giri free solo depositi penso che siamo in tanti
-
Entrato con 11.66 e uscito con 2 euro, bah
-
- 1.50€ in tutto.
Ma qualcuno ha avuto carte diverse dai 10 giri x 10€ di deposito?
- 1.50€ in tutto.
-
@Elric oggi solo 10 giri gratis e l’altro ieri 30
Con deposito. Per il resto solo 10’con deposito -
Io sarò atipico, ma ho beccato anche 50 con deposito, il problema è che non ho voglia di depositare su quel book infame con quote ridicole e che ti limita a caso
-
La mia esperienza:
- 150 giri gratis ottenuti depositanto 150€;
- dagli spin 16,21€ di bonus che “ripuliti” son diventati un profitto di 7,04€...
...in sostanza se ora mi servisse la liquidità depositata dovrei scommettere praticamente in “sure” per salvare un po’ di guadagno da questa promo, non benissimo...
-
@simo96s ha detto in [24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@rollingstones non vedo da mesi giri free solo depositi penso che siamo in tanti
Esatto. Come detto, 5/9 di possibili giri free, ma la percentuale è molto più alta del possibile 55%. Se non è una truffa questa...
-
4,95€ di guadagno con 80 da ripulire
-
totale +10.04 di cui 8.14 fatti il primo giorno con il deposita 20( e 0.73 sempre il primo giorno con il calendario deposita 10 gonzo)...tutti gli altri depositi da 10 un disastro...per fortuna non perdo soldi a liberare i depositi non essendo limitato e facendo club multiple e qualche contropuntata live... niente prossima campagna magari i depositi da 10 li eviterò essendo sfigato XD
-
+6,62 nei giorni scorsi, +0 con i 10 giri gratis di oggi.
CHE VE POSSINO -
Weekend live non si può più usare per ripulire, bisogna sperare che rimanga l offerta della multipla settimanale
-
Chiudo la settimana con un +15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet