[24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Una volta scoperta la carta il deposito (10giri su deposito 10€)devo farlo entro la mezzanotte x nn perdere l offerta o posso anche farlo domani?
-
@enzobascio89 il deposito devi farlo di oggi. I giri puoi anche farlo domani
-
@omar nn c’entrano nulla l’una con l’altra
-
@loopsa grazie, cmq fatto 10 giri su deposito quindi ciaoooo
-
@filotonio da quel che ho capito se si girano tutti insieme o meno è la stessa cosa visto che poi ogni "girata" avrà una sua refertazione
-
@Kumante io trovo sempre conveniente girarli tutti assieme
-
Statisticamente è la stessa cosa farli tutti insieme o meno.
-
dopo il famoso pacco di bonus+freebet non ho più usato scommesse su giocodigitale, dove si vede se per caso ora si hanno limiti di puntata? bisogna provare a puntare o c'è scritto in qualche sezione del sito?
-
@Manuelino devi provare a puntare una cifra altissima e vedere cosa esce fuori
-
10 giri gratis su deposito, al primissimo giro mi becco 4 euro. chiudo i 10 giri con 5 euro che giocherò assieme a quelli dei prossimi giorni. Speriamo di guadagnarci qualcosa da questo book inutile
-
Scusate la domanda banale: ma se io dai giri gratis vinco qualcosa, che decido di lasciare lì ogni giorno fino alla fine della promozione. Da ultimo posso rigiocare 1 volta tutti insieme i soldi vinti per renderli prelevabili, ma se li perdo durante la giocata risono in pratica a 0 euro vinti. Sbaglio?
-
@NinjaTokyo Esatto, per questo wagering molto elevati sono difficilmente profittevoli
-
Sempre e solo 10 giri gratis sul deposito
-
scusate la vincita derivante dai giri gratis va rigiovata su starburst o si può giocare anche su un altra slot?
-
@fede88alex10 anche su un'altra slot
-
@limitless grazie
-
Ma a starbust che [censored] gli prende, tra ieri e oggi 60 giri a vuoto, meno di un euro che poi è diventato zero con il rigioco..
Cos'è l'abbiamo rotta con la promo welcome ? -
Scusate ma il credito vincolato una volta depositato, come facciamo a prelevarlo? Grazie
-
@nazsca come sempre col punta e banca
-
@Anonymous Non sò se l'ha già chiesto qualcuno ma si può prelevare senza avere problemi con la promozone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet