Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
presooooo, buon natale anche a voi ninjaaaa (lo so è già passato, ma fino al 7 gennaio si festeggia e si banca)
-
@Anonymous allora adesso faccio l’annuale scontato e quello mensile che mi scade il 15 gennaio si disattiverà da solo e iniziero a pagare l’annuale. Una volta fatta la procedura il pagamento sarà una tantum oppure sarà sempre un mensile scontato?
-
@ginuzz78 resterà sempre l'abbonamento annuale alla tariffa scontata fino a quando resterà attivo il rinnovo automatico
-
@Davide allora lo pagherò tutto in una volta giusto? 119 euro
-
@ginuzz78 pagherai 119€ - la parte del mensile non sfruttata. Il calcolo lo fa in automatico il sito quando ti fa pagare
-
@Davide perfetto grazie Grande-Ninja
-
@Davide Pagando con paypal mi fa pagare soltanto tramite carta, non posso pagare con il saldo direttamente?
-
@SunPipe il primo pagamento, che corrisponde all'attivazione dell'abbonamento su PayPal, viene addebitato sempre su uno strumento collegato al conto PayPal. E' una regola di PayPal, non nostra, che vale per tutti i pagamenti ricorrenti.
I pagamenti successivi verranno addebitati sul saldo del conto PayPal, se disponibile, oppure sugli strumenti collegati, se il saldo del conto PayPal non è sufficiente.
Il primo pagamento purtroppo non si può addebitare sul saldo del conto PayPal. -
ho un paio di domande, volevo fare l'abbonamento annuale, devo cambiare il metodo di pagamento passando dalla carta a paypal, e' possibile farlo?
ho accumulato un po' di soldi con il programma porta un amico, e' possibile pagare scalando quei soldi? -
@Davide io l'addebito l'ho ricevuto dal saldo paypal come mai?
-
@AsterAsterix probabilmente hai un conto paypal verificato al 100%
-
@Davide se per verificare bisognava inviare tutta la documentazione (tipo certificato di residenza, bolletta, etc) allora si
-
Cari ninja grazie x il regalo. Abbonamento annuale sottoscritto .
Grazie e ancora Auguri.
Ciao -
Grazie! Dopo i primi mesi passati con voi, quale migliore occasione per fare un bell'abbonamento semestrale
-
Grazie per il regalo, ovviamente da buon Ninja per risparmiare ho approfittato <3.
-
Salve a tutti ho effettuato il rinnovo annuale con il codice sconto, purtroppo mi son stati sottrati il doppio dei soldi come se avessi preso due abbonamenti annuali anzichè uno, come posso fare??
-
@rosy1412 contattaci via mail così verifichiamo:
-
Eccomi, non me la sono lasciata scappare, così mi dovrete sopportare altri 364 giorni
Edit : @Anonymous successa stessa cosa di sopra , doppio messaggio dalla banca e doppia mail da ninjabet con gli stessi importi, vi ho contattato anche io via mail
-
@rosy1412 E successo anche a me!! Cosa faccio?
-
@stefanotrappi98 contattaci a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet