Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
@loopsa ti faccio un esempio per chiarire: facciamo finta che oggi tu abbia pagato l'abbonamento mensile e, stasera, tu voglia acquistare l'abbonamento annuale. Il costo dell'abbonamento annuale, a prezzo scontato, è di €119,20 ma tu pagheresti solo €99,22 perchè "scaleremmo" i €19,98 dell'abbonamento mensile che hai pagato ma non hai utilizzato.
-
@Max e se uno si trova in mezzo al mese scalate su base giornaliera?
-
-
@daniele1926 intendi prima del cambio tariffe che abbiamo fatto ad Aprile? L'annuale costava €120, ora ti costa €119,20 (€149 meno il 20%). Il semestrale costava €72 alle vecchie tariffe, con lo sconto oggi €79,2 (€99 meno il 20%).
-
@Link si
-
@Max buonasera e buon Natale ieri ho comprato l'annuale in questo caso come funziona?
-
@NikolaTesla la promozione non è retroattiva.
-
@NikolaTesla in questo caso si rosica e basta
-
-
@Link infatti non tanto per lo sconto, alla fine sono 30 euro, pero' bisogna essere sfigati forti a decidere per la prima volta l'abbonamento annuale proprio ieri
-
@NikolaTesla ahah guarda mi è capitato più di una volta con acquisti vari, compravo il giorno prima, e il giorno dopo lo mettevano in sconto
@Max ma di preciso come funziona, calcola in anticipo lo sconto e quindi quando si arriva sulla pagina di pagamento paypal c'è già il saldo corretto da pagare? -
@Link si il calcolo lo facciamo noi e comunichiamo a PayPal l'importo che devi pagare adesso (comprensivo di sconto e quota parte di abbonamento precedente) ed anche l'importo che pagherai "a regime". Quando vieni reindirizzato a PayPal vedrai entrambi gli importi.
-
@Max Quindi chi ha gia l'annuale attivo non puo ricevere la parte "indietro"?
-
@lucass29 purtroppo no. Questa promozione, come tutte le promozioni, non è retroattiva.
-
@Max ah ma quindi se si ha già l'annuale a metà non vale ad esempio?
-
@Link no non puoi acquistare un nuovo abbonamento annuale se hai già un abbonamento annuale.
-
grandiiiii fattoooo subitoooo
-
ciao a tutti a Auguri di buone feste. .
io il 21/11 ho fatto l'abbonamento semestrale posso accedere alla promozione?
Posso acquistare il semestrale e mi viene scalato il 20% ed il mese passato giusto? oppure posso acquistare solo l'annuale?
Se potete mi fate i conti cosi faccio subito la promozione e mi faccio il regalo di natale .CIaoooo
-
auguri a tutti!
Mettersi a fare i calcoli alle 8 della mattina di natale non porta a niente di buono, quindi chiedo a voi.
Ho il mensile alle tariffe vecchie, se passo all'annuale tariffe nuove con sconto 20% ho un qualche guadagno, o resto così?
Grazie -
@Alan75 puoi acquistare solo un abbonamento con taglio maggiore di quello che hai attivo attualmente, quindi non puoi acquistare un altro semestrale, ma acquistando l’annuale oltre allo sconto del 20% pagherai circa 82€ in meno (perché il tuo semestrale è attivo da un mese e ti viene rimborsata quindi la parte dei 5 mesi non ancora sfruttata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet