Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Appena acquistato l'annuale con lo sconto, grazie STAFF
-
raga una domnda..io su paypal ho saldo a sufficienza x l'acquisto dell abbonamento ma collegandomi al sito mi fa scegliere solo l'acquisto sulle carte collegate a paypal come mai? Il mio è un account paypal verificato
-
@Max ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@Casta91 senti l'assistenza PayPal allora. Noi purtroppo non vediamo niente ed abbiamo potere d'intervento pari a zero. Magari hanno cambiato le regole ed il tuo conto non è verificato come piace a loro oppure la rischiosità del tuo account è cambiata o chissà cos'altro. I pagamenti PayPal li gestisce PayPal al 100%.
-
@enzobascio89
Stessa cosa anche a me, perchè non si può pagare con il saldo Paypal? -
@Max comunque l'abbonamento mi risulta adesso completato ma il mensile ancora attivo....nn dovrebbe essere sostituito in automatico? Faccio io stesso cancella il rinnovo?
-
@Cirolino
Vabbè ho fatto lo stesso, presi dal saldo paypal ugualmente. -
@Max avevo il mensile da rinnovare ogni 3 del mese.. una settimana fa ho pagato l annuale con lo sconto e mi era stato detto che mi sarebbero stati accreditati il rimanente del mensile.. invece mi è stata restuita la cifra dell annuale cioe 112 euro .. ma quando vado su profilo e pagamento mi dice Premium anno completato.. ma intanto i soldi mi sono stati riaccreditati. come faccio a sapere se è tutto ok?
ho anche un email che dice che mancano poche ore per sfruttare l offerta -
@cris puoi fare il decennale! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@enzobascio89 ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
raga una domnda..io su paypal ho saldo a sufficienza x l'acquisto dell abbonamento ma collegandomi al sito mi fa scegliere solo l'acquisto sulle carte collegate a paypal come mai? Il mio è un account paypal verificato
Idem, è possibile verificare?... volevo pagare entro stasera...
-
ragazzi ma a me è passato un doppio addebito!
-
ma non ci credo, ragazzi voi avete avuto il 20% di sconto ed è stato tutto addebitato a me! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco se avessi anni a disposizione farei direttamente il centenario!
-
@agiaco Anche io ho fatto il premium di un anno con lo sconto e mi hanno addebitato il doppio dell'importo.... @Max @Anonymous @Davide ci venite in soccorso?
-
@roccobet94 allora si sarà incasinato qualcosa, suppongo ci risponderanno.
Oppure abbiamo diritto che ci facciano loro le scommesse, mentre noi siamo sul divano a raccogliere i frutti! :smiling_face_with_open_mouth: -
@roccobet94 @agiaco scriveteci direttamente via mail così risolviamo
-
@Anonymous si vi ho scritto stamattina dopo il fattaccio, mi rendo conto che oggi è una giornata particolare. Buon anno
-
@Anonymous se in profilo- sottocrizione c'è scritto pagamento annuale abilitato SI significa che è tutto apposto giusto? perche ieri mi è arrivata un email dove mi invitavano ad approfittarne per poche ore.. non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@DC94 se c'è scritto "Sì" allora il rinnovo automatico è attivo ed è tutto ok
-
-
@DC94 tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet