[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
@malai al massimo puoi scommettere, come indicato nelle FAQ della guida, sullo stesso esito di quella scommessa, in modalità RF, se genera guadagno.
-
@Davide ma come faccio a fare il calcolo vinte/perse? O basta piazzare 17€ su Inter- Napoli?
-
@malai Stai partecipando ad altre esclusive? o hai solo fatto una scommessa normale?
-
@Davide ho fatto 4 scommesse x i 5€ settimanali, 3 da 4€ su Inter- Napoli e 1 da 8€ sul Manchester, giovedì ricevendo i 5€ bonus della settimana scorsa li scommetto e concludo i 25€ di questa settimana.
-
@malai se hai giocato su due partite diverse che giocano entrambe il 26 allora non puoi fare nulla
-
@Davide grazie e scusa x la rottura, sono fresco e volevo capire come funzionava. Buone feste.
-
Ragazzi non ho ancora piazzato la terza scommessa per l'esclusiva, se la piazzo ora mi vale per entrambe (e domani faccio la rf in base alla posizione netta)?
-
-
innanzitutto Buon Natale a tutti, ...io ho piazzato proprio oggi la rf finale per l'esclusiva sport 25 , senza vedere che c'era anche questa, quindi in pratica ho bancato un 1 euro in più rispetto a quello che mi sarebbe venuto fuori mettendo 35 al posto di 30 nel campo rimborso. Volevo chiedere se era possibile recuperare contropuntando per ridurre la responsabilità? e se si quanto avendo bancato a 5.1?
-
@Dimiz76 se hai bancato 1€ in più si fa fatica ad aggiustare (le puntate minime sono 2€) Potresti guardare su betflag se la quota è simile a quella bancata, quindi puntare sullo stesso esito in exchange ma sulla quota punta (lì si può puntare nell'exchange 0,50 - 1,00 - 1,50)
-
@Davide e se invece faccio un altra RF 17/5 sulla stessa partita e stesso risultato?
-
@Dimiz76 sarebbe superflua, già la scommessa di oggi ti qualifica anche alla ricorrente
-
@Davide scusami, io mi trovo a dover fare lultima scommessa quella per il bonus di 30 euro di rimborso. devo farla secondo la posizone netta 60/30, per sfruttare anche questa come posso fare?
-
@Anonymous scusami, io mi trovo a dover fare lultima scommessa quella per il bonus di 30 euro di rimborso. devo farla secondo la posizone netta 60/30, per sfruttare anche questa come posso fare?
-
Ragazzi per chi già sta facendo la benvenuto delle 40 settimane può fare anche questa promo?
-
@Chomp96 @davide @Anonymous ragazzi, io sto facendo questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-30e-sport-21-dic
ho fatto 3 scommesse a partire dal 21 che sono teminate entro il 23 e la 4a scommessa devo farla in RF 60/30...posso sfruttare anche la promo dei 5 euro? come faccio? -
@marino91 Sì, puoi farla. Generalmente con Sisal puoi partecipare a quasi tutte le promo ricorrenti mentre fai la benvenuto, puoi usare anche il bonus come qualificante
-
Ho effettuato la qualificante benvenuto da euro 100? Posso accettare la ricorrente senza compromettere il bonus da 25 euro?. E non ho capito eventualmente quanto devo giocare ancora. Grazie
-
@Filippoct10 per intenderci ho giocato 100 euro Inter Napoli 1.
-
@Filippoct10 puoi accettarla senza compromettere la benvenuto, ma avendo una partita che gioca nel periodo difficilmente riusciresti a sfruttarla, se la puntata l'hai fatta ieri puoi sperare di perdere la giocata e ricevere il bonus rimborso, altrimenti puoi piazzare la rf 17/5 sempre sullo stesso esatto esito che hai già giocato su quella partita e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet