[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
ho una domanda da incompetente quale sono. non mi è stata abbinata la bancata su questa scommessa perchè la quota sul pareggio Frosinone-Milan è salita last minute da 3.95 a 4.00 e sono rimasti 0,43 cent non abbinati. La partita è domani alle 12:30, mi conviene aspettare che si abbinino anche i restanti 0,43 o annullare?
-
@EddieSpaghetti attendi...
-
grazie @grow40
buon natale -
Raga, se dovete ancora puntare 10€ della qualificante (promo sport di qualche giorno fa) fatela tranquillamente oggi e domani farete l'RF con la posizione netta e invece di fare TOT/30, farete TOT/35 perché aggiungiamo i 5€ di questa nuova promo.
Le altre domande che avete fatto, cercate di estrapolarle da sti ragionamenti -
ciao e buon natale a tutti!
ma se io la giocata finale per la promo dei 4 giorni la devo ancora piazzare, come mi regolo con questa n uova promo di oggi?
faccio un'unica giocata sommando posizione netta dai 3 giorni , + 100 + 17/5 ?
esempio posizione netta +9 + 100 + 17 = 126/35 -
@marchido si
-
@TrashIta o la consideri vinta e calcoli l’rf con la vincita o aspetti la refwrtazione e fai l’rf finale con partite delle 20:30 di domani
-
@marko74x Come dice @VitaeTO89 credo che si debbano semplicemente aggiungere 5€ bonus alla rf finale, senza aggiungere gli ulteriori 17 euro
EDIT: E' scritto nella guida, appena visto -
perfetto grazie
-
La mia posizione è che sono alla seconda settimana di benvenuto.
Se Clicco su partecipa e piazzo le 4 scommesse che mi mancano (una piazzata ieri che gioca domani) non dovrei fare altro giusto?
Dovrei coprire già tutto così.Partecipare interferisce in qualche modo con la benvenuto?
-
scusate, a me di versare 10 euro per guadagnarne uno non va.
Se attivo semplicemente la card per prendermi altri 5 euro di rimborso (oltre i 30) nel caso di scommessa finale già piazzata perdente, sbaglio? -
Ciao ninja, anche a Natale ho deciso di complicare tutto. Avendo già piazzato la rf finale ho puntato in 17/5 ma mi sono dimenticato di accettare la card.. come posso limitare i danni?
-
Ciao ragazzi e buon natale...io ho piazzato le 5 scommesse della benvenuto il 24/12 e le partite sono 4 del 26 e 1 del 27. Come mi dovrei comportare per questa promo?
Grazie
-
STAI GIÀ PARTECIPANDO AD UNA ESCLUSIVA?
Se NON hai ancora piazzato la scommessa finale in RF , potrai piazzarla ugualmente il 25 o il 26 aggiungendo solo 5€ all’importo del rimborso (es: se dovevo fare 100/30, farò 100/35). La scommessa sarà ugualmente valida per entrambe le promozioni (anche se l’hai accettata dopo aver piazzato la scommessa)
Non devi fare ormai assolutamente nulla, quello che potevi non fare era aggiungere altri 17€ alla tua posizione, perchè come già detto prima bastava solo aggiungere al nostro TOTALE RF solamente i 5€ in piu di rimborso. Quindi TOT/35 in RF
Per quanto riguarda la promo puoi tranquillmente accettarla dopo aver gia fatto la scommessa e funziona comunque
-
@aragua impossibile calcolare la tua posizione netta dato che le partite giocano durante e dopo la fine promo. Quello che puoi fare e vedere quanto sarebbe la tua ipotetica vincita (nel caso le vincessi ste scommesse), e provare ad abbozzare un ipotetico RF. Però non ho mai fatto sta cosa e poco mi sentirei di consigliarla...direi di goderti la tua benvenuto e le prossime volte farai anche queste promo
-
@VitaeTO89 ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Il mio caso sarebbe come l'esempio della guida di Inter Napoli, dice di piazzare in 17/5. Se dici che accettando la card ora funziona dovrei essere apposto
-
mi è venuto un dubbio: per vincita lorda si intende solo la vincita giusto? es gioco 10 a 1.53 e vinco 15.3, aggiungo solo 15.3 alla posizione netta?
-
@Massi si, la promo funziona anche se l'accetti ora dopo aver fatto la scommessa ormai. L'unica cosa è un po i numeri che hai messo perchè non ho capito se hai fatto anche la RF delle promo scorse (100+posizione netta) oppure hai partecipato solo a sta promo. Nel caso avessi fatto già quelle scorse, sicuramente hai sballato un po le quote. Nel caso invece avessi partecipato solo a questa promo qui allora è tutto come hai calcolato.
-
@NinjaMaseo se fai 10€ a 1.53 (15.30 di vincita), sono 15.30 vincita - 10€ tuoi = 5.30€ da aggiungere alla tua posizione
-
ninja natalizi io ho giocato ieri la mia rf… sono tagliato fuori da questa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet