[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
Buongiorno a tutti i Ninja e Buon Natale!
Ditemi se ho capito bene, avendo già piazzato l'RF finale della promo sport ho due possibilità:
attivare semplicemente la card, in questo caso avrei un profitto solo se l'rf finale dovesse perdere, o ripuntare esattamente l'esito dell'rf finale in rapporto 17/5. Ho capito correttamente? Grazie infinite. -
Ho già piazzato scommesse x 20€ che si giocano domani, se attivo l'offerta e perdo le scommesse vengo rimborsato del 30%? O devo fare altro?
-
@gabrielez74 non proprio. se attivi la card, per ricevere gli altri 5 euro bonus devi per forza giocare un RF 17/5 sullo stesso evento ed esito del RF finale della promo sport
-
Raga io devo ancora giocare la seconda da 10€ della promo sport 25 e domani sera quella finale. Che dite mi conviene fare le due scommesse della sport25 e poi sperare di ricevere anche l’altro rimborso?
-
Ho visto i FAQ dove dicono che basta aggiungere 5€ nel rimborso della RF finale. Io però devo giocare ancora una “qualificante” da 10€. Devo comunque aggiungere solo 5€ domani?
-
Una domanda io devo iniziare la fase 2 del bonus di benvenuto scommettendo 5 schedine da 5 euro...posso cumularci anche questa promo?
-
Io ho una scommessa su una partita che si disputa il 26 alle 15 quindi risulterebbe un po' tardi scommettere per questa promozione al suo termine. Come posso fare?
-
Buon natale!!
Succede qualcosa se ho piazzato prima la scommessa e poi aderito??? -
ho una domanda da incompetente quale sono. non mi è stata abbinata la bancata su questa scommessa perchè la quota sul pareggio Frosinone-Milan è salita last minute da 3.95 a 4.00 e sono rimasti 0,43 cent non abbinati. La partita è domani alle 12:30, mi conviene aspettare che si abbinino anche i restanti 0,43 o annullare?
-
@EddieSpaghetti attendi...
-
grazie @grow40
buon natale -
Raga, se dovete ancora puntare 10€ della qualificante (promo sport di qualche giorno fa) fatela tranquillamente oggi e domani farete l'RF con la posizione netta e invece di fare TOT/30, farete TOT/35 perché aggiungiamo i 5€ di questa nuova promo.
Le altre domande che avete fatto, cercate di estrapolarle da sti ragionamenti -
ciao e buon natale a tutti!
ma se io la giocata finale per la promo dei 4 giorni la devo ancora piazzare, come mi regolo con questa n uova promo di oggi?
faccio un'unica giocata sommando posizione netta dai 3 giorni , + 100 + 17/5 ?
esempio posizione netta +9 + 100 + 17 = 126/35 -
@marchido si
-
@TrashIta o la consideri vinta e calcoli l’rf con la vincita o aspetti la refwrtazione e fai l’rf finale con partite delle 20:30 di domani
-
@marko74x Come dice @VitaeTO89 credo che si debbano semplicemente aggiungere 5€ bonus alla rf finale, senza aggiungere gli ulteriori 17 euro
EDIT: E' scritto nella guida, appena visto -
perfetto grazie
-
La mia posizione è che sono alla seconda settimana di benvenuto.
Se Clicco su partecipa e piazzo le 4 scommesse che mi mancano (una piazzata ieri che gioca domani) non dovrei fare altro giusto?
Dovrei coprire già tutto così.Partecipare interferisce in qualche modo con la benvenuto?
-
scusate, a me di versare 10 euro per guadagnarne uno non va.
Se attivo semplicemente la card per prendermi altri 5 euro di rimborso (oltre i 30) nel caso di scommessa finale già piazzata perdente, sbaglio? -
Ciao ninja, anche a Natale ho deciso di complicare tutto. Avendo già piazzato la rf finale ho puntato in 17/5 ma mi sono dimenticato di accettare la card.. come posso limitare i danni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet