[non sfruttabile] Starvegas 30 giri gratis
-
Buongiorno, ho ricevuto 30 giri gratis su Starvegas. Il problema è che ho avuto il [censored] di vincere 80€ alle macchinette con questi giri.
Adesso ho provato a leggere i termini e condizioni per poter riscuotere questo bonus ma davvero non si capisce nulla.
Chiedo scusa se era già stata aperta una discussione a riguardo. -
@betting-ellebigi
per convertire i bonus di starvegas devi giocare soldi tuoi e puntare 30 volte il valore del bonus.. -
@Del92 okey quindi avendo vinto 80€ dovrei puntare 80x30 € di soldi miei alle macchinette?
-
@betting-ellebigi sì, per questo non sono mai sfruttabili questi bonus
-
@betting-ellebigi
si si, lascia stare -
Ah ecco perchè la slot pagava cosi tanto
-
@Davide potreste mandare un messaggio su telegram per tutti i nuovi scrivendo che tutti i bonus su questo sito non sono sfruttabili così lo capiscono e evitiamo di intasare la sezione con topic inutili su queste cose?
-
@Jailbird per lo stesso motivo dovremmo mandare un telegram al giorno, visto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti basta portare un po' di pazienza
-
@Davide tranquillo non era una critica..ma magari un consiglio per trovare una soluzione..e magari fare un messaggio di quelli fissati in alto? Tipo una mini guida per i nuovi con scritto di utilizzare le funzioni cerca del forum e indicare le promozioni che non sono mai sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet