2€ Freebet X tutti Betfair
-
fatta grazie!!!!!
-
Come impostate il calcolatore?
-
SIcuro che è una free bet e non un bonus normale?
-
Grandissimo!! Normale br o rf? Deve finire entro oggi?
-
per me è un bonus normale, in ogni caso l ho giocata senza bancare
-
RF 2/2
————————————
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate tutte le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. -
Ho letto i termini è una freebet quindi rf 2/2 da giocare entro oggi a quota min 1.5
-
@simo96s perfetto
-
Anche x exchange o solo sportbooks? Grazie.
-
Solo sport
-
è un bonus normale! non è una freebet!!
-
@ginuzz78 significa che per prelevarli devi giocarli, è un bonus normale
-
Non è che si accorgano che non siamo affiliati per questo bonus?
-
tra le mie promo non c'è...dovrei accettarla solo tramite il link in cima...il problema è che proviene da un sito affiliato a bet fair al quale io non sono iscritto….domanda visto che ultimamente piovono limitazioni su betfair….potrebbe essere rischiosa accettarla??
-
@mr-nice non è la prima volta di sto bonus da 2 euro ai primi 2mila non hanno mai limitato
-
Ma sicuri che è una freebet e non un semplice bonus?
-
@simo96s si mi ricordo c'erano state altre freebet da 2 euro per i primi 2000...ma la scorsa volta erano presenti sulle promo...questa volta no….solo per capire se vale la pena o no….
-
-
@simo96s si il fatto è che poi parla di bonus.. boh, qualcuno ha già testo?
-
Leggendo i T&C capisco che è un bonus normale.
Per le freebet di Bwin ad esempio è specificato che solo la vincita viene data al giocatore, la puntata la riprendono loro. Qui dice solo di giocare i 2€ entro 24h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet