2€ Freebet X tutti Betfair
-
@FedeMilano no fede la promo riguarda solo lo sportbook
-
Grazie veramente!
-
-
@mr-nice ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
e cmq se fossi in voi chiederei in chat se freebet o bonus normale….
Davvero un genio
-
@Ninja1994 grazie collega!
-
@Chomp96 usi un sito di pronostici o bdc o hai bancato?
-
Quindi alla fine si è capito che è un bonus normale da giocare a 1.50 senza rollover?
-
@MELVINS è un bonus normale senza rollover
-
[censored] una semplice bdc
-
@Chomp96 zu complimenti
-
OT. Ma il sito di ninjabet è down? non riesco ad accedere...
-
@MELVINS si
-
Grazie, ora mi è apparso anche il banner sul forum qui sopra che indica il malfunzionamento.
-
@InBorghese allora grazie mille ho ribancato giusto. Dovevo aggiungere altri 50 centesimi di bancata.
-
Giocato normalmente, senza bancare, su una doppia a quota totale di 2,77 e vinti 5,53. Confermo che e' un bonus normale perche' mi e' stato restituito tutto. Grazie per la segnalazione. +1 piu' che meritato
-
Con oggi ho fatto la prima (e forse ultima) schedina in vita mia senza bancare
+15 -
@Ajnin ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
Davvero un genio
Ti ringrazio...ma non mi considero tale..tuttavia senza voler cogliere la tua provocazione..ti chiedo cosa trovi di sbagliato nel chiedere chiarimenti ad un operatore se si tratta di bonus o Free bet...considerando che non si tratta di sfruttare un bug..vedi gioco d. 2 sett fa...
-
@Ajnin ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
Davvero un genio
Ti ringrazio...ma non mi considero tale..tuttavia senza voler cogliere la tua provocazione..ti chiedo cosa trovi di sbagliato nel chiedere chiarimenti ad un operatore se si tratta di bonus o Free bet...considerando che non si tratta di sfruttare un bug..vedi gioco d. 2 sett fa...
Se improvvisamente migliaia di persone usano lo stesso bonus qualche domanda se la fanno. E' stato detto che è un bonus, si entra su betfair, si punta e banca e si guadagnano i 2€.
-
@Gardo sono pienamente d'accordo..visto che ai parlava del fatto se bonus o freebet ho solo dato la mia opinione...probabilmente sbagliata o magari scontata per altri...semplicemente no capisco perché devo essere preso in giro...tutto qui..cmq non voglio fare polemiche inutili..grazie cmq della spiegazione..
-
Era un bonus normale come si capiva dai T&C
Comunque complimenti a chi ha fatto una schedina normale e ha vinto...io ci ho fatto +1,94€ con bancata normale. Se giocavo normalmente perdevo sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet