2€ Freebet X tutti Betfair
-
@Gardo sono pienamente d'accordo..visto che ai parlava del fatto se bonus o freebet ho solo dato la mia opinione...probabilmente sbagliata o magari scontata per altri...semplicemente no capisco perché devo essere preso in giro...tutto qui..cmq non voglio fare polemiche inutili..grazie cmq della spiegazione..
-
Era un bonus normale come si capiva dai T&C
Comunque complimenti a chi ha fatto una schedina normale e ha vinto...io ci ho fatto +1,94€ con bancata normale. Se giocavo normalmente perdevo sicuro. -
carmelo infame! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@mr-nice eppure incredibilmente lo hai scritto sopra.. Non ci voglio credere, ma è davvero un tuo commento!
@mr-nice ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
tra le mie promo non c'è...dovrei accettarla solo tramite il link in cima...il problema è che proviene da un sito affiliato a bet fair al quale io non sono iscritto….domanda visto che ultimamente piovono limitazioni su betfair….potrebbe essere rischiosa accettarla??
Però forse, siccome è troppo bello che BF ogni tanto regali una sciocchezza di bonus come questo, pensate bene di andare contattare la chat chiedendo informazioni su un bonus che non spetta, tipo come ha fatto @TrashIta. E tutto questo per 2€ di [censored], pensa se fosse stata roba grossa.
Ed è così che NB è crollato su sè stesso -
@Ajnin no no scusami...non mi fraintendere...non volevo creare confusione...io la chat non l'ho contatttata...scrivevo nella discussione per capire se le free bet erano ancora concesse o meno...cmq ok...il fatto di chiedere chiarimenti ai più esperti se potesse essere rischioso o meno accettarlo il bonus visto la pioggia di limitazioni che cade...non mi sembra così grave...per inciso...il bonus non l'ho fatto.
-
@mr-nice tu non lo hai fatto, chiedere ai più esperti sì, ma subito dopo hai scritto "fossi in voi contatterei la chat"...
Anche io non ricordavo che fosse un bonus, eppure (oltre al fatto che già avessero scritto che era un bonus) ho deciso di perdere quei 2 minuti cercando la vecchia discussione nel forum per vedere se ci fosse la risposta.
Poi arriva il novizio/inesperto che puntualmente ci casca e contatta l'assistenza. E magari ci giochiamo definitivamente anche questo extra -
@Ajnin ok ...chiedo venia...ho consigliato male…cercherò meglio nelle dicussioni precedenti.
-
@Ajnin Ho visto che c'era molta confusione, non si sapeva bene e ho chiesto in chat. Conosco "l'effetto ninja" e le sue conseguenze e proprio per questo che piuttosto che in centinaia fossero andati in chat per conto loro, ho messo la trascrizione della mia (le cui informazioni poi rivelatesi comunque false) perché è meglio che scriva solo uno piuttosto che in molti. So anch'io che non era un'affiliazione a NB, è scritto nei primi commenti, ma appunto per questo che è meglio che scriva uno solo per tutti piuttosto che tutti per conto proprio.
Poi sono d'accordo con te che con un bonus da 2€ ci si fa poco però magari a qualcuno interessava il suo reale funzionamento, l'ho fatto per aiutare chi magari in quel momento si trovava in difficoltà, mica pensando di danneggiare tutti. -
@Ninja1994 ha detto in 2€ Freebet X tutti Betfair:
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ibdblab2612
prendete e mangiatene tutti, fatemi sapere se vi funziona
edit:x lo staff, visto che funge direi di metterla tra le ricorrenti
curiosita ,spero non l'abbiano gia chiesto nelle 50 domande sopra
come hai fatto a trovare questo bonus?:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet