[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@DarkEneru sicuramente..vista la mia proverbiale sfiga con le slot ero tentata di seguire la tua strategia..fare 10 euro su starburst, mettere vincite nella rf e aspettare il rimborso. L’idea di giocare su altre slot e comunque aspettare un rimborso di 10 euro da rigiocare in slot mi turba un po
-
Fatta, +0,05 haha, ma avrò i miei 5,45 di bonus slot da giocare quindi 2-3 euro spero di pigliarli
-
@ezioauditore456 trovato grazie
-
@superpisu se vai a -10€ perdendo tutto alle slot, poi dovrai fare una RF24/10 con un +6,80€ al massimo di guadagno, quindi per andare in profitto dovresti sperare di perdere meno di 6€ alle slot
-
@loopsa Guarda stessa mia situazione, sempre perso alle slot. Però ci ho provato lo stesso, non si sa mai. Mi è andata bene (anche se ci ho preso poco).
-
Ragazzi io ho fatto in questa maniera per ottimizzare il tutto, qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa?
1- Ho accettato le card "Speciale Natale", "Best Slot" e "Zoo Slot"
2- Ho giocato €10 su Buffalo Blitz, che è una slot in comune alle due promo
3- Sono uscito con +5,65, con una posizione netta dunque di -4,35
4- Ho piazzato 3 scommesse a quota minima 2 (per completare la settimanale del bonus di benvenuto) da €3,€3 e €4 (avevo già piazzato due scommesse questa settimana e ho già abbondantemente superato i €25 del benvenuto), per completare i €10 necessari alla card, che termineranno il 29 dicembre alle ore 15.
5- Il 29, dopo aver terminato le scommesse, dovrò piazzare una scommessa RF 34 - (-4,35) - (posizione netta delle scommesse)/10? -
@ezioauditore456 che slot hai usato alla fine?
-
@Steprok potevi usare l’rf di questa promo come qualificante per la benvenuto
-
@loopsa Buffalo
-
@ezioauditore456 paga niente quindi mi
Par di capire? -
ho usato la slot buffalo blitz e sono entrato con 10.50. Ho fatto 26 giri cosi da spendere 10, 4 ma sono uscito con 38.65 di saldo. Come devo comportarmi ora?
-
-
@loopsa le qualificanti per la benvenuto devono essere almeno 5 a settimana, e a me ne mancavano ancora 3 quindi non potevo fare solo l'rf
-
@ezioauditore456 ho fatto una grossa vincita e poi mi sono usciti una sfilza di seguito di giri gratis, ma tipo 30 ahahhaha
-
@Steprok l’rf lo dividevi in 5.,
-
@NinjaMaseo Comunque, boh, non so se abbia manco senso che tu faccia la rf, portati a casa sta sculata e basta ahah
-
@ezioauditore456 ahah grazie! Ma il rimborso slot arriverà lo stesso? Ho comunque giocato i 10 qualificanti
-
@NinjaMaseo Rimborso di? Hai fatto un +28 tipo ahah
-
io la rf la gioco domani per fare i 6 giorni di giocate ( per quelli che avevano l'esclusiva, per gli altri 400 cumulandola con quella di natale) e prendere i 1000 sisal point poi vedete voi
-
Ragazzi, scusate.......ho giocato a Buffalo blitz e perso 8,85 Euro ........ adesso cosa devo fare? Come posso ottimizzare gli eventuali guadagni? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet