[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@ezioauditore456 ho fatto una grossa vincita e poi mi sono usciti una sfilza di seguito di giri gratis, ma tipo 30 ahahhaha
-
@Steprok l’rf lo dividevi in 5.,
-
@NinjaMaseo Comunque, boh, non so se abbia manco senso che tu faccia la rf, portati a casa sta sculata e basta ahah
-
@ezioauditore456 ahah grazie! Ma il rimborso slot arriverà lo stesso? Ho comunque giocato i 10 qualificanti
-
@NinjaMaseo Rimborso di? Hai fatto un +28 tipo ahah
-
io la rf la gioco domani per fare i 6 giorni di giocate ( per quelli che avevano l'esclusiva, per gli altri 400 cumulandola con quella di natale) e prendere i 1000 sisal point poi vedete voi
-
Ragazzi, scusate.......ho giocato a Buffalo blitz e perso 8,85 Euro ........ adesso cosa devo fare? Come posso ottimizzare gli eventuali guadagni? Grazie mille
-
Ma quindi alla fine c'è una specie di guida x ottimizzare il tutto?
-
@cinghialeansioso leggi quel che ha scritto @Chomp96 e in questo thread alcuni altri consigli. Nessuna guida specifica
-
@loopsa si ma non c'è un altra card x le slot?
-
@simo96s si faccio anche io così. 6 giorni di giocate 1000 punti
-
@cinghialeansioso nel n cosa significa?
-
@loopsa non c'è .. il correttore del telefono
-
Io ho giocato 26 spin a Buffalo blitz ed in pratica andati tutti a vuoto.....
Persi 8,85 Euro..... -
@feresposito91 infatti, gli 8€ di bonus slot non si possono punta-bancare ma vanno rigiocati alle slot, e li tutto può succedere..
-
Posso dire per una volta di essere stato fortunato!!
Entro in Buffalo Blitz con 10€, al quinto spin...bufali come se piovessero... +55€.
Raccolto la mascella, chiusa la slot, grazie e arrivederci! -
Perdonate sempre la proverbiale ignoranza sulle promo slot. Sono rimasta con 3,7 euro dei 10 giocati sui bufali aderendo ad ambo le promo. Dovrei aspettarmi tra 7 giorni 2 bonus da 3,15 l’uno per le slot? Dico bene? L’rf 28/10 me lo gioco domani
-
@loopsa yes
-
istruzioni generali inserite al primo post
-
@Dreamer idem..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet