[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@ezioauditore456 ahah grazie! Ma il rimborso slot arriverà lo stesso? Ho comunque giocato i 10 qualificanti
-
@NinjaMaseo Rimborso di? Hai fatto un +28 tipo ahah
-
io la rf la gioco domani per fare i 6 giorni di giocate ( per quelli che avevano l'esclusiva, per gli altri 400 cumulandola con quella di natale) e prendere i 1000 sisal point poi vedete voi
-
Ragazzi, scusate.......ho giocato a Buffalo blitz e perso 8,85 Euro ........ adesso cosa devo fare? Come posso ottimizzare gli eventuali guadagni? Grazie mille
-
Ma quindi alla fine c'è una specie di guida x ottimizzare il tutto?
-
@cinghialeansioso leggi quel che ha scritto @Chomp96 e in questo thread alcuni altri consigli. Nessuna guida specifica
-
@loopsa si ma non c'è un altra card x le slot?
-
@simo96s si faccio anche io così. 6 giorni di giocate 1000 punti
-
@cinghialeansioso nel n cosa significa?
-
@loopsa non c'è .. il correttore del telefono
-
Io ho giocato 26 spin a Buffalo blitz ed in pratica andati tutti a vuoto.....
Persi 8,85 Euro..... -
@feresposito91 infatti, gli 8€ di bonus slot non si possono punta-bancare ma vanno rigiocati alle slot, e li tutto può succedere..
-
Posso dire per una volta di essere stato fortunato!!
Entro in Buffalo Blitz con 10€, al quinto spin...bufali come se piovessero... +55€.
Raccolto la mascella, chiusa la slot, grazie e arrivederci! -
Perdonate sempre la proverbiale ignoranza sulle promo slot. Sono rimasta con 3,7 euro dei 10 giocati sui bufali aderendo ad ambo le promo. Dovrei aspettarmi tra 7 giorni 2 bonus da 3,15 l’uno per le slot? Dico bene? L’rf 28/10 me lo gioco domani
-
@loopsa yes
-
istruzioni generali inserite al primo post
-
@Dreamer idem..
-
@Chomp96 ha detto in Sisal Speciale Natale:
istruzioni generali inserite al primo post
Chomp scusami il disturbo (ho letto le tue istruzioni molto semplici, ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto bene): dunque ho giocato 10 euro (tra l'altro in due tranches a Buffalo blitz facendo 26 o 27 spin totali da 0,4), alla fine ne sono uscito perdendo 8,85 Euro...... dunque domani dovrei fare una giocata in rf 25/10 sullo sport,.........( facendo simulazioni con il calcolatore ho visto che mi esce un eventuale guadagno finale di circa 6 euro che è da verificare se quando arriverà l'eventuale bonus sarà giocabile sia sullo sport che sulle slot). Ma quindi nel caso il bonus sarà solo per le slot mi basterà perdere meno di 4 Euro per guadagnare da questa promozione? Grazie mille per il tuo lavoro
-
che sfortuna... giocato 10 euro ( 25 giri) sulla buffalo blitz. Ho vinto solo 1.10. Quindi vincita netta pari a -8.9 euro. Dovro giocare in rf 25/10 corretto?
-
@Dreamer se dalle slot hai perso 8,85€ e dalla rf ne guadagni 6 sei in un momentaneo -2,85, e con il bonus da 8,85 che riceverai basta guadagnare 2,85€ per andare in pari, di quei quasi 9€ di bonus hai molto margine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet