[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
istruzioni generali inserite al primo post
-
@Dreamer idem..
-
@Chomp96 ha detto in Sisal Speciale Natale:
istruzioni generali inserite al primo post
Chomp scusami il disturbo (ho letto le tue istruzioni molto semplici, ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto bene): dunque ho giocato 10 euro (tra l'altro in due tranches a Buffalo blitz facendo 26 o 27 spin totali da 0,4), alla fine ne sono uscito perdendo 8,85 Euro...... dunque domani dovrei fare una giocata in rf 25/10 sullo sport,.........( facendo simulazioni con il calcolatore ho visto che mi esce un eventuale guadagno finale di circa 6 euro che è da verificare se quando arriverà l'eventuale bonus sarà giocabile sia sullo sport che sulle slot). Ma quindi nel caso il bonus sarà solo per le slot mi basterà perdere meno di 4 Euro per guadagnare da questa promozione? Grazie mille per il tuo lavoro
-
che sfortuna... giocato 10 euro ( 25 giri) sulla buffalo blitz. Ho vinto solo 1.10. Quindi vincita netta pari a -8.9 euro. Dovro giocare in rf 25/10 corretto?
-
@Dreamer se dalle slot hai perso 8,85€ e dalla rf ne guadagni 6 sei in un momentaneo -2,85, e con il bonus da 8,85 che riceverai basta guadagnare 2,85€ per andare in pari, di quei quasi 9€ di bonus hai molto margine
-
@tsone1 si
-
@Dreamer con la rf dovresti arrivare a -3 ma con 8 euro bonus di slot da giocare, e speri di convertirne abbastanza da andare in positivo
-
Dunque, ho giocato 10 euro su Gonzo (50 spin da 0,20 cent), ne sono uscita con 20,45. Mi confermate che la mia scommessa da fare sullo sport entro il 29 dicembre è un rf 40,45/10? Ma soprattutto, mi conviene farla, o è meglio lasciar tutto così com'è e tenermi la mia bella vincita di Gonzo?
-
@Blondie15 se dalla scommessa rf 41/10 ottieni del guadagno puoi farla, stai comunque già in guadagno in ogni caso, quindi se vuoi puoi fermarti
-
Grazie a tutti ragazzi........che poi magari il bonus eventuale che ci arriverà, potrebbe essere valido anche per lo sport semplificandoci il tutto! Dico giusto?
-
Si può scommettere a qualsiasi quota? basta che la partita termini entro il 29 , giusto?
-
@Nico90TheMad giusto, ma essenso una RF le quote saranno alte
-
Salve, sono uscito con -6.8. Quindi se non sbaglio il mio RF sarà dato da:
34-6.8/10 Quindi 27.2/10 esatto?
-
@Chomp96 tvb
-
@Chomp96 Ho un bonus di 10 euro dei MULTIGIOCHI, è possibile utilizzarlo per fare questa promo?
-
@aleilgiocatore si, ogni bonus su sisal è qualificante
-
@Aragorn1992gb 28 approssimato
-
È possibile vedere quanto si è giocato ?
Edit. Provando a prelevare dovrei aver capito che mi mancano 3.60€ da giocare, sono a +10,8€ .. mi consigliate di giocare gli ultimi 3,6? -
Sta buffalo blitz è veramente penosa come slot, -7,15 adesso speriamo che effettivamente ci sia il doppio rimborso, l'RF l'ho fatto 27/10 dovrebbe essere giusto. A meno di una sfiga epocale nelle slot qualcosa dovrei farla, ma conoscendo la mia fortuna ho i miei dubbi
-
@Chomp96 si, al momento sarei in guadagno di 4 euro circa... Vediamo se ci saranno più in là rf più alti altrimenti mi fermo... Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet