[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
Dunque, ho giocato 10 euro su Gonzo (50 spin da 0,20 cent), ne sono uscita con 20,45. Mi confermate che la mia scommessa da fare sullo sport entro il 29 dicembre è un rf 40,45/10? Ma soprattutto, mi conviene farla, o è meglio lasciar tutto così com'è e tenermi la mia bella vincita di Gonzo?
-
@Blondie15 se dalla scommessa rf 41/10 ottieni del guadagno puoi farla, stai comunque già in guadagno in ogni caso, quindi se vuoi puoi fermarti
-
Grazie a tutti ragazzi........che poi magari il bonus eventuale che ci arriverà, potrebbe essere valido anche per lo sport semplificandoci il tutto! Dico giusto?
-
Si può scommettere a qualsiasi quota? basta che la partita termini entro il 29 , giusto?
-
@Nico90TheMad giusto, ma essenso una RF le quote saranno alte
-
Salve, sono uscito con -6.8. Quindi se non sbaglio il mio RF sarà dato da:
34-6.8/10 Quindi 27.2/10 esatto?
-
@Chomp96 tvb
-
@Chomp96 Ho un bonus di 10 euro dei MULTIGIOCHI, è possibile utilizzarlo per fare questa promo?
-
@aleilgiocatore si, ogni bonus su sisal è qualificante
-
@Aragorn1992gb 28 approssimato
-
È possibile vedere quanto si è giocato ?
Edit. Provando a prelevare dovrei aver capito che mi mancano 3.60€ da giocare, sono a +10,8€ .. mi consigliate di giocare gli ultimi 3,6? -
Sta buffalo blitz è veramente penosa come slot, -7,15 adesso speriamo che effettivamente ci sia il doppio rimborso, l'RF l'ho fatto 27/10 dovrebbe essere giusto. A meno di una sfiga epocale nelle slot qualcosa dovrei farla, ma conoscendo la mia fortuna ho i miei dubbi
-
@Chomp96 si, al momento sarei in guadagno di 4 euro circa... Vediamo se ci saranno più in là rf più alti altrimenti mi fermo... Grazie!
-
Ahaha mi sa che ho già finito la promo ahaha..
-
Questo post è eliminato! -
No dai la continuo, nonostante la vincita, con l'RF dovrei tirarci fuori un altro paio di euro..
Ma lo storico delle giocate da qualche parte è salvato ( a parte nella cronologia prima di chiudere il gioco )? Giusto che non vengano a dire che uno non ha giocato 10 euro sulle slot.. -
@Link ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
No dai la continuo, nonostante la vincita, con l'RF dovrei tirarci fuori un altro paio di euro..
Ma lo storico delle giocate da qualche parte è salvato ( a parte nella cronologia prima di chiudere il gioco )? Giusto che non vengano a dire che uno non ha giocato 10 euro sulle slot..Vai su movimenti conto
-
@cinghialeansioso Basta che la RF finale la fai divisa in 5 scommesse. Se hai una posizione netta inferiore a 25, ad esempio devi fare 24/10, ne giochi comunque un'altro euro sullo stesso evento per entrare anche nella settimanale
Comunque ragazzi, combinando i 2 rimborsi slot, dovrebbero darvi 10€ anche perdendone 10€, in piu se si unisce anche la speciale natale dei 2500 punti si esce con un buon guadagno. Mixando tutto in maniera perfetta è un'ottima slot.
Ovviamente io con la sfiga che ho decido di fare la slot al 50% dell RTP positivo facendo "risulta che il Buy-in l'hai fatto in data 26/12/2018 alle 23:58:52" quindi 10€ persi che non mi contano per il periodo promozionale, che bella la vita lol -
Se ho capito bene bisogna aderire alle tre promo giocare 10 euro alla slot Buffalo blitz e poi fare una scommessa con rf 34/10 me lo confermate?
-
@nelloronni yes, l’rf dipende dalle perdite/vincite alla slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet