[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@Dreamer perchè oltre al bonus della promozione partecipando alle altre due card sulle slot ricevi anche il rimborso per le perdite se giochi su determinate slot, tra cui quella che fa parte di entrambe le promozioni
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@Dreamer perchè oltre al bonus della promozione partecipando alle altre due card sulle slot ricevi anche il rimborso per le perdite se giochi su determinate slot, tra cui quella che fa parte di entrambe le promozioni
E quindi il totale potenziale di tutti gli eventuali bonus sarebbe ben superiore ai 10euro rendendo questa promozione molto profittevole?
-
@Dreamer non la rende estremamente profittevole, la rende abbastanza sicura e priva di rischi di andare in perdita, se perdi 10€ alle slot e poi dal rimborso delle slot ne guadagni 8 e nel frattempo nella giocata in rf hai guadagnato 6€ alla fine sei in positivo di 4€
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@Dreamer non la rende estremamente profittevole, la rende abbastanza sicura e priva di rischi di andare in perdita, se perdi 10€ alle slot e poi dal rimborso delle slot ne guadagni 8 e nel frattempo nella giocata in rf hai guadagnato 6€ alla fine sei in positivo di 4€
Grazie, ma i rimborsi casinò Sisal dove li accredita? Nel saldo totale o nella voce bonus?
-
@Dreamer sempre alla voce bonus
-
Sono tentato di attivare una sola card e giocarmi i 10 euro ad Halloween Fortune, qualcuno ci ha provato?
-
@Chomp96 posso utilizzare bonus per puntare il RF vero?
-
@dende certo
-
@gabrielez74 io ho fatto su starbust 5.92 entrando con 10
-
Ragazzi vi ricordo che la best slot card è disponibile fino al 27 quindi è da giocare oggi
-
@Francescosfc si giusto. Per l’rf c’e Tempo fino al 29 invece
-
vinto 0,68 alla slot
rf 24.68/10
dovrei avere anche un rimborso slot quindi? -
@elmazza il rimborso slot è solo sulle perdite nette. Se hai vinto nn avrai rimborso
-
@Rating100x100 il vinto s'intende persi 9,32 €, è con quanto sono rimasto, 0,68€ xd
-
@elmazza ok perfetto, volevo proprio che mi risp cosi!
-
@Rating100x100 dovrei avere quindi rimborso di €5 x la slot più 24.68/10 di rf da fare?
-
Alle slot ho perso circa 6 euro, la scommessa in rf mi ha dato un guadagno di circa 6 euro. In totale di tutte le promo il mio guadagno è 0 euro?
-
@nelloronni se hai aderito anche alle card dei rimborsi sulle slot riceverai 6€ di rimborso che dovrai giocare, e andrai in guadagno
-
Che sfiga ragazzi...giocati 10€ a Buffalo Blitz e me ne esco con 1.70€...
Posso giocare subito la scommessa in RF 26/10 giusto?
Deve terminare entro una certa data?Grazie,
Enrico. -
@Chomp96 ho sbagliato qualcosa poco sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet