[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
vinto 0,68 alla slot
rf 24.68/10
dovrei avere anche un rimborso slot quindi? -
@elmazza il rimborso slot è solo sulle perdite nette. Se hai vinto nn avrai rimborso
-
@Rating100x100 il vinto s'intende persi 9,32 €, è con quanto sono rimasto, 0,68€ xd
-
@elmazza ok perfetto, volevo proprio che mi risp cosi!
-
@Rating100x100 dovrei avere quindi rimborso di €5 x la slot più 24.68/10 di rf da fare?
-
Alle slot ho perso circa 6 euro, la scommessa in rf mi ha dato un guadagno di circa 6 euro. In totale di tutte le promo il mio guadagno è 0 euro?
-
@nelloronni se hai aderito anche alle card dei rimborsi sulle slot riceverai 6€ di rimborso che dovrai giocare, e andrai in guadagno
-
Che sfiga ragazzi...giocati 10€ a Buffalo Blitz e me ne esco con 1.70€...
Posso giocare subito la scommessa in RF 26/10 giusto?
Deve terminare entro una certa data?Grazie,
Enrico. -
@Chomp96 ho sbagliato qualcosa poco sopra?
-
@elmazza non hai sbagliato nulla, gioca l'rf 25/10
-
@enry93 deve terminare entro il 29, puoi piazzarla subito
-
@enry93 guarda ho fatto peggio io con 1,15.. è proprio la slot che fa pena..bruciati 25 tiri in pochi secondi
-
@superpisu 0,68€, chi offre di meno? xd
-
@elmazza mamma mia.. dai speriamo di rifarci con le 10 di rimborso su slot megliori..
-
ma il rimborso sulle slot, e l'eventuale rimborso dell'RF sapete quando poi lo danno?
-
io aspetterò domani, non vorrei uscisse una card sport che poi manda tutto a incasinarsi
-
@superpisu entro 7 giorni a partire dal 1 gennaio...quindi arriveranno il 7 gennaio visti i tempi di sisal :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@agiaco ricorda che se giochi domani la parte sulle slot non potrai attivare anche la promo best slot che dura fino ad oggi 27 dicembre
-
@elmazza ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@superpisu 0,68€, chi offre di meno? xd
ZERO
-
Ragazzi perfavore un aiuto: ho per sbaglio fatto cash out di 5 scommesse exchange identiche. Il cash out vale per tutte le 5 scommesse giusto? Nel senso che ora col cash out ho praticamente fatto una scommessa opposta alle 5 precedenti. Ora quindi devo rifare le 5 scommesse, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet