[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
mi sono perso nei conti, possibile non ci sia un modo per vedere a posteriori quanto si è giocato?
mi sembra assurdo -
@agiaco fai 25 giocate da 40 cent oppure vai nella rotellina di impostazioni sopra la slot e ti apre il cashier
-
[censored] ok allora, ho consultato lo storico della slot durante il gioco e mi sono fermato quando è comparso questo:
Penso quindi di aver giocato 10 euro, sono uscito con 8 e quindi ne ho persi 2.
Altri modi per verificare se davvero ho movimentato 10 euro non ne trovo -
@agiaco non so che e io ti ho scritto di vedere dalla rotellina
-
@agiaco per la prossima volta ti consiglio di impostare giri automatici e via. Anche io nn mi trovo mai a capire quanto giri ho fatto altrimenti a posteriori
-
[censored] nella mia slot non c'era la rotellina, c'era una specie di menu che tra le voci metteva storico, ed aprendo usciva questo.
Altro non c'era, probabilmente ogni slot ha una grafica diversa.
Mi rimane il dubbio ma credo di averli giocati questi benedetti 3 euro, considerando che ho fatto una vincita di 5 euro ed altre da 50 centesimi e che sono uscito con 8 -
@agiaco bho ma non stavi parlando della buffalo?
-
@loopsa già, ma la fortuna ha voluto che scegliessi una slot del cavolo in cui dopo ogni spin dovevi selezionare quali rulli tenere e rigirare, quindi due spin valevano uno, e sono impazzito. Però dovremmo esserci visto che ho fato una vincita da 5 euro e diverse da 50 centesimi e sono uscito con 8, che abbia giocato 10 è plausibile.
Domani preparo la mia 32/10 -
[censored] no, per fare l'originale ho giocato a fowl play gold, una roba che manco al mio peggior nemico augurerei
-
@loopsa consigli di farla domani la rf tipo se escono altri bonus?
-
[censored] ma sta roba dei punti fatti con le scommesse mi è proprio sfuggita..ma come funzionava?
-
@agiaco ma quella slot era comune ad ambo le promo? Mi pare fossero solo 2 le slot in comune..
-
@superpisu si chiama speciale natale extra bonus poi ce ne naltra che e scomparsa se accettavi piu card in questo periodo
-
[censored] io la faccio sabato perché ci sono un sacco di partite e a ridosso dele partite i rating migliorano notevolmente. Falla o domani o dopodomani così soddisfi anche il requisito di giocare almeno 6 giorni e prendi 1000 sisal points
-
@loopsa si infatti mi sono riletto anche tutti i 257 commenti per sfruttarla al meglio al massimo domani faccio una scomessa per il 30\1 gennaio almeno non prende sta promo da quanto ho capito
-
[censored] io ho già fatto scommesse/giocate per 5 giorni. L’rf sarà il 6 giorni così prendo i punti
-
Questo post è eliminato! -
[censored] quale scusa?
-
Questo post è eliminato! -
Non trovo la card best slot? Qualcuno sa dirmi come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet