[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@loopsa già, ma la fortuna ha voluto che scegliessi una slot del cavolo in cui dopo ogni spin dovevi selezionare quali rulli tenere e rigirare, quindi due spin valevano uno, e sono impazzito. Però dovremmo esserci visto che ho fato una vincita da 5 euro e diverse da 50 centesimi e sono uscito con 8, che abbia giocato 10 è plausibile.
Domani preparo la mia 32/10 -
[censored] no, per fare l'originale ho giocato a fowl play gold, una roba che manco al mio peggior nemico augurerei
-
@loopsa consigli di farla domani la rf tipo se escono altri bonus?
-
[censored] ma sta roba dei punti fatti con le scommesse mi è proprio sfuggita..ma come funzionava?
-
@agiaco ma quella slot era comune ad ambo le promo? Mi pare fossero solo 2 le slot in comune..
-
@superpisu si chiama speciale natale extra bonus poi ce ne naltra che e scomparsa se accettavi piu card in questo periodo
-
[censored] io la faccio sabato perché ci sono un sacco di partite e a ridosso dele partite i rating migliorano notevolmente. Falla o domani o dopodomani così soddisfi anche il requisito di giocare almeno 6 giorni e prendi 1000 sisal points
-
@loopsa si infatti mi sono riletto anche tutti i 257 commenti per sfruttarla al meglio al massimo domani faccio una scomessa per il 30\1 gennaio almeno non prende sta promo da quanto ho capito
-
[censored] io ho già fatto scommesse/giocate per 5 giorni. L’rf sarà il 6 giorni così prendo i punti
-
Questo post è eliminato! -
[censored] quale scusa?
-
Questo post è eliminato! -
Non trovo la card best slot? Qualcuno sa dirmi come mai?
-
per i più precisini specifico che il calcolo che andrebbe fatto è rf (33,34+netto)/10.
l'utilità di questa precisione la spiego con un esempio:
perdo 1,40 alle slot
se considero 34 e sottraggo 1,40 dovrò fare un rf 33/10
se considero 33,34 e sottraggo 1,40 dovrò fare un rf 32/10
vien da se che giocare 32/10 è più profittevole di un 33/10 -
Ciao ragazzi, ho scommesso 25 euro in data 27/12 su una partita del 27/12 sera ed è risultata perdente.
Premesso che non ho altri match nel periodo promozionale e che ho aderito alle card dopo il piazzamento della scommessa ma prima dell’inizio de match, ora la strategia da fare credo debba essere la seguente:
Apro una slot, magari una in comune alle due promo, e gioco 10 euro, calcolo la posizione metta e la aggiungo a rf (34-25)/10=9/10?
Quindi se la posizione netta è x, avro (9+x)/10?
Credo che a questo punto diventi molto profittevole giusto? -
ciao , la card best slot non cè piu?
-
@loopsa era in comune con best slot e con zoo slot
-
@gian78 no scadeva ieri
-
@agiaco strano perché mi pareva di averle controllate tutte e ci fossero solo 2 slot i comune..o forse ce n’era una terza ma aveva un rtp talmente basso che l’avevo scartata a priori..
-
@Chomp96 mi è venuto un dubbio: ieri ho giocato alle slot 9,90 di soldi miei e 0,10 di un bonus slot vecchio che avevo. Anche qui funziona come le scommesse che i bonus sono comunque qualificanti per le promo giusto? Nn devo giocare altri 10 centesimi vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet