[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@piccio io l’ho appena fatta con una sola card rimborso slot... da cui sono uscito con -6,70€ ma grazie ad un buon rating per la scommessa in RF sono già in attivo di pochi centesimi (senza contare il rimborso da rigiocare)
-
io devo giocare la mia 32/10, secondo voi ha senso che attenda il pomeriggio per vedere se esce qualche promo sport ed eventualmente combinarle?
O è solo frutto della mia fantasia? -
@Chomp96 perdona la mia massima ignoranza visto che alle slot non ho mai giocato. Io vedo:
- Bonus nuova slot 1000 punti se gioco 5€ ad una slot Fantastico Fireworks
- bonus new slot fini a 1500 punti se gioco almeno 1€ a slot uscite a dicembre
- Zoo slot con 5€ di rimborso.
Si possono combinare?
O come ho letto sopra magari faccio starbust che ho più possibilità di perdere meno?
Grazie mille e scusate ancora per le domande banali
-
@agiaco io volevo aspettare, ma ho trovato un ottimo rf e quindi niente, spero non arrivino altre promo
-
Quindi gioco 10 euro alle slot comprese nella card rimborso 50%,calcolo la posizione netta e faccio la rf?Tutto giusto?
-
@Marcu98 giusto!
-
@piccio puoi combinare a questa promo solo zoo slot e ricevi il 50% delle eventuali perdite che ottieni giocando solo su determinate slot, altrimenti come hai detto giochi alla slot che vuoi normalmente
-
Quale slot è la più indicata in termini di varianza?
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@piccio puoi combinare a questa promo solo zoo slot e ricevi il 50% delle eventuali perdite che ottieni giocando solo su determinate slot, altrimenti come hai detto giochi alla slot che vuoi normalmente
Scusami ho lettosolo ora la promozione: inizio adesso avendo solo il 50% di slot zoo. Gioco 10 euro e poi faccio l rf giusto? Quale slot mi consigli da quelle menzionate ?
Grazie e scusami
-
Ma quindi una delle 2 card slot è finita? Io avevo attivato le card slot ieri ma volevo giocare oggi.. vale ancora come se l'avessi attivata o no?
-
@cinghialeansioso no una finiva proprio ieri mi pare!
-
Avendo solo due card(zoo e natale) , bisogna seguire la "guida" senza modifiche? Si può guadagnare o è difficile?
-
@Link peccato..non avevo letto la data di scadenza
-
@rexmind1 personalmente una slot vale l'altra tra quelle promozionali, gioca alle slot e poi fai l'rf come da guida
-
@medalexcarasco hai comunque una buona possibilità di guadagnare, la guida devi sempre seguirla alla lettera, non cambia niente, ricevi solo mero rimborso slot in caos di perdite
-
@spadoni81 hai trovato oggi un rf oltre 60?
-
@Chomp96 RF di quanto almeno?
-
ricapitolando.. ieri ho giocato e perso scommesse da 6 euro.. dalla slot son uscito con - 8,65 (eh).. quindi devo fare 34 - 6- 8.65 /10?
-
@medalexcarasco dipende dalla giocata che dovrai fare, di base per un rf 34/10 sul 40%
-
@cinghialeansioso esatto, se la scommessa da 6€ che hai perso ieri l'hai anche piazzata ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet