[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@tsone1 arriverà anche l’altro
-
@crash78 no, devi comunque scommettere 67. Se l’abbini all’altra sarà rf 67/30 ma mi raccomando da giocare su partite di domani massimo
-
@loopsa certo grazie
-
@EFA-Typhoon fai 67/30. È la mia prima domanda nella discussione della nuova promo e trovi lì anche la risposta
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa ah scusami, non ho ancora aperto l'altra discussione. Ti ringrazio
-
Che [censored] il bonus slot lo danno approssimato
-
Questo post è eliminato! -
Per chi non ha ancora piazzato la scommessa, oggi è uscita un'altra promo sulle slot che si può abbinare:
TeC: Promozione valida dal 28 al 29 dicembre 2018.Per partecipare all'iniziativa è necessario aderire tramite card promozionale nel Programma Fedeltà. La promozione prevede: un Bonus del 50% fino a 10€ ( calcolato sulle giocate non vincenti alle Slot ) per coloro che giocheranno almeno 5€ e per un giorno nel periodo promozionale; un Bonus del 50% fino a 15€ ( calcolato sulle giocate non vincenti alle Slot ) per coloro che giocheranno almeno 10€ complessivi nei due giorni promozionali ( Es: giocato Slot 5€ il 28/12/2018 e 10€ il 29/12/2018 ). Il valore finale relativo alle giocate non vincenti viene inteso come differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite. Il Bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibile per giocare alle Slot. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@simo96s a me l’hanno dato arrotondato in eccesso, erano 3,15 mi Han dato 3,2
-
@loopsa ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@simo96s a me l’hanno dato arrotondato in eccesso, erano 3,15 mi Han dato 3,2
Ma ti è già arrivato il 100% totale?
-
@loopsa serio io 2.08 e mi hanno dato 2, a saperlo spinnavo altri 20 cent...
-
@Dreamer no, solo quella bonusslot26
-
@loopsa ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@Dreamer no, solo quella bonusslot26
Quindi ti sono arrivati 1,6 euro, giusto?
-
Mi è arrivata questa in inbox:
"effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT20-2812
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!"dite che posso combinare le due giocate facendo un rf 67/30??
-
@Dreamer no mi son spiegata male. Dovevano arrivarmi 6,3 euro totali per me 2 promo sono arrivati 3,2 di una promo
-
@LevelUp si c’e La discussione apposita de la cerchi
-
@Chomp96 ciao anche a me l'assistenza ha confermato che si può giocare anche in qualunque roulette senza limiti minimi di copertura,
@omar ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
scusate negli ultimi post si sono accavallate 2 promo credo, chiedo cortesemente conferma della seguente procedura per ottimizzare questa promo
1 - carico 35 euro
2 - faccio 5 puntate a qualsiasi roulette 1 euro su rosso 1 euro su nero (supponiamo di non perdere nulla)
3 - punto e banco a qualunque quota in rf 34/10
guadagno circa dai 4 ai 5 euro
è corretto? grazie@omar ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
La guida parla solo di slot ma visto che si può utilizzare qualunque gioco casinò senza limiti di copertura si potrebbe utilizzare anche la roulette come scritto sopra?
grazie anticipatamente a chi risponderà -
@Dreamer no mi son spiegata male. Dovevano arrivarmi 6,3 euro totali per me 2 promo sono arrivati 3,2 di una promo
Nei termini e condizioni, c'è scritto che è spendibile su tutti i canali.....cosa significa?
-
@Dreamer per canali intendono web, app, mobile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet