[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@Chomp96 ovviamente non punterei 5 su rosso e 5 su nero ma farei almeno 5 puntate da 2 certo potrebbe anche uscire 5 volte lo 0... ma giocare 10 euro alla slot non è più rischioso? nel senso che difficilmente si uscirebbe in attivo no?
-
@omar alla fine è sempre questione di fortuna quando si parla di slot e roulette, quindi fare considerazioni precise lascia il tempo che trova, gioca dove preferisci tu
-
@loopsa ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
@giovy allora da cosa vedo puoi ancora giocarti oggi 10 euro alle slot (controlla quali slot sono accettate nella card Speciale Natale). Ti arriverà il 50% delle perdite. Ora, ti è per caso arrivata l’esclusiva di sisal di oggi? Se si quale?
ce nella foto in fondo
-
@giovy allora aderisci e giochi un rf 67/30 su una partita che termina domani al massimo (sempre che tu tra ieri e oggi nn abbia fatto altre scommesse) così prenderai 10 euro rimborso di speciale Natale e 20 euro rimborso di questa
-
Buonasera, a me sono arrivati i 5€ bonus slot che ho trasformato in 25€ reali con Gold Rush.
Mi è arrivata la promo sport del 30% fino a 20€. Arrotondando per eccesso e considerando la promo natale dei 10€ di rimborso sport
Dovrei fare un RF 95/30 oppure va bene 70/30? (20 promo sport + 10 promo natale)? -
e se usassi i 2 euro di rimborso sulle zoo slot sfruttando la promo zoo slot che non ho ancora usato e facendolo il 30/12 ricevendo un euro di bonus se va male? Tanto non va in contrasto per la esclusiva rf 67/20 del 28-30/12 essendo solo su scommesse sportive e questa promo qua scade il 29/12. Qualcuno mi consiglia una slot zoo che da soddisfazioni?
-
@Tirecs Ma avendoli già trasformati ed essendo ora in attivo di 20 non sballi il rimborso della promo?
-
@Tirecs se avevi perso 10€ alle slot e poi il bonus da 5€ lo hai trasformato in 25€ e ancora devi fare la scommessa in rf devi piazzarla così, rf 67-10-5+25/30
-
ciao a tutti, ma i rimborsi per chi non ha ancora giocato l' RF è meglio farli dopo? ps io comunque ho ricevuto solo una metà del bonus slot.. non so se li mandavano assieme..
-
@superpisu non li mandano insieme visto che l'altra promo è ancora in corso, e si, aspetta a giocarli, anche dopo la scadenza dell'altra promo che rimborsa sulle slot, altrimenti rischi che non ti venga data l'altra metà del bonus slot
-
@Chomp96 ciao chomp, quindi si aspetta l'altro bonus e poi si giocano assieme?
-
@superpisu in generale si attende a giocarlo dopo la fine anche dell'altra promo, poi puoi anche giocarli separati, non è un problema
-
Io ho ricevuto anche la mail con la rf 67/20; il problema è che avevo già fatto la RF di questa promo (34/10) su una partita per la quale adesso non c'è più nè liquidità, nè la stessa quota (su betflag). Sono fregato, al momento? Nel senso che non potrò sfruttare la RF 67/20?
dato che quest'ultima promo (rf67/20) si conclude il 30, mi conviene attendere e vedere come finisce la partita che ho già fatto per la rf 34/10 (la cui partita e la promo si concludono il 29)?mi sto incartando....
-
io ho delle scommesse in corso che finiscono domani, dite che posso già giocare 10€ alle slot e domani fare la scommessa dopo che si sono concluse le altre?
-
Ma quindi se io attivo la carta speciale natale e quella dello zoo slot posso procedere come segue (+il codice ricarica)?:
- gioco 10 euro su una slot che mi va bene sia per la promo speciale natale che zoo slot;
- calcolo la posizione netta;
- faccio una scommessa in rf 67+posizione netta/30 (considerando che ho ricaricato con il codice che da il 30% fino a 20 euro);
- se la posizione netta è negativa ottengo anche il bonus (max 5 euro) relativo alla promo zoo slot.
Va bene il ragionamento che ho fatto?
-
@gu la card zoo slot era valida solo fino a ieri. Ora puoi attivare solo quella speciale Natale e avrai quindi il 50% di giocate perse come rimborso
-
io ho ricevuto 5 euro di bonus-sportNatale e non capisco cosa sia, vale per le scommesse ma ho partecipato solo alla promo sport25 con rimborso di 30 che arriva il 2, e questa qua del topic che scade domani (ho già giocato alle slot e fatto una scommessa ma la rf la lascio domani).qualcuno sa cosa sia?
-
Ma anche a voi hanno azzerato i sisal points?
No, niente errore di sisal, ho passato 5 minuti terribili -
@Horus Era la RF 30% fino a 5€ del giorno di Natale. Controlla il profit tracker
-
@loopsa io la scheda zoo slot la vedo ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet