[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@superpisu in generale si attende a giocarlo dopo la fine anche dell'altra promo, poi puoi anche giocarli separati, non è un problema
-
Io ho ricevuto anche la mail con la rf 67/20; il problema è che avevo già fatto la RF di questa promo (34/10) su una partita per la quale adesso non c'è più nè liquidità, nè la stessa quota (su betflag). Sono fregato, al momento? Nel senso che non potrò sfruttare la RF 67/20?
dato che quest'ultima promo (rf67/20) si conclude il 30, mi conviene attendere e vedere come finisce la partita che ho già fatto per la rf 34/10 (la cui partita e la promo si concludono il 29)?mi sto incartando....
-
io ho delle scommesse in corso che finiscono domani, dite che posso già giocare 10€ alle slot e domani fare la scommessa dopo che si sono concluse le altre?
-
Ma quindi se io attivo la carta speciale natale e quella dello zoo slot posso procedere come segue (+il codice ricarica)?:
- gioco 10 euro su una slot che mi va bene sia per la promo speciale natale che zoo slot;
- calcolo la posizione netta;
- faccio una scommessa in rf 67+posizione netta/30 (considerando che ho ricaricato con il codice che da il 30% fino a 20 euro);
- se la posizione netta è negativa ottengo anche il bonus (max 5 euro) relativo alla promo zoo slot.
Va bene il ragionamento che ho fatto?
-
@gu la card zoo slot era valida solo fino a ieri. Ora puoi attivare solo quella speciale Natale e avrai quindi il 50% di giocate perse come rimborso
-
io ho ricevuto 5 euro di bonus-sportNatale e non capisco cosa sia, vale per le scommesse ma ho partecipato solo alla promo sport25 con rimborso di 30 che arriva il 2, e questa qua del topic che scade domani (ho già giocato alle slot e fatto una scommessa ma la rf la lascio domani).qualcuno sa cosa sia?
-
Ma anche a voi hanno azzerato i sisal points?
No, niente errore di sisal, ho passato 5 minuti terribili -
@Horus Era la RF 30% fino a 5€ del giorno di Natale. Controlla il profit tracker
-
@loopsa io la scheda zoo slot la vedo ancora
-
@loopsa su sisal dicono che la zoo slot vale fino a domani compreso se non erro
-
@Elric giusto, mi ero dimenticata, avevo calcolato il rimborso assieme a quella di sport 25 e non l'avevo segnata..grazie mille
-
@Horus l'ho ricevuta anche io. come va giocata ? in BR ?
-
-
@loopsa nessun problema figurati , quindi il metodo che ho descritto sopra per combinare le 2 promo è corretto ?
-
@gu si tutto corretto.io farò proprio così, un rf 67/30 su partita che però deve essere per forza domani
-
@Chomp96
Se oggi giocassi una partita per questa promo https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-28-dic andrei a modificarmi la posizione netta?Questa RF è già persa quindi per la promo nuova non conta, ma non vorrei che una giocata oggi mi rovinasse i calcoli
-
@loopsa però c'è la card Power slot che rimborsa il 50% fino a 15euro su un giocato minimo di 10 euro complessivo nei 2 gg di validità della promo.
Corretto no? -
@ambetfair ho visto, si, dovrebbe essere la stessa cosa allora
-
Ho 5 euro di bonus sport, dopo aver giocato alle slot li posso usare come qualificante no?
-
@Cobra-Kai falla che gioca il 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet