[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@ambetfair ho visto, si, dovrebbe essere la stessa cosa allora
-
Ho 5 euro di bonus sport, dopo aver giocato alle slot li posso usare come qualificante no?
-
@Cobra-Kai falla che gioca il 30
-
Quale zoo slot mi consigliate che abbia gli spin da 0.10 cent?
-
Chiedo conferma ai più esperti:
ho giocato i 10 euro alle slot e sono uscito con 35,25 euro, quindi posizione netta per questa promo: 34+(35,25-10)=+59
quindi RF 59/10....bene..
io ho da fare anche la promo "Sport" rimborso 30% fino a 20euro 28-30 dicembre appena ricevuta...quindi posso fare una RF totale 70/30 che sarà valida per entrambe le promo, giusto? e riceverei per questa promo 10 euro di rimborso e 20 euro per l'altra...sono sicuro al 98% che sia corretto, ma chiedo comunque conferma ai Ninja Boss :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ambetfair devi fare rf 67/30
-
Questo post è eliminato! -
@NightWalker sì hai ragione, 67/30 per ottimizzare al massimo il guadagno, ma io di solito scommetto "conto tondo" per non attirarmi addosso più di tanto il mirino di Sisal :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ambetfair okok su quale slot hai giocato?
-
@NightWalker buffalo blitz....43 free spin
-
@Chomp96 grazie per la tua risposta, tuttavia se posso vorrei tornare di nuovo sulla questione aggiornando il tutto tenendo conto che ho ricevuto la promo del 30% sulle perdite dal 28 al 30.
Ora come devo giocare?
1)Persi 25 euro su una scommessa piazzata il giorno 27 dicembre su una partita del 27
2)Posizione netta alle slot dopo aver giocato alle slot (10 euro su promo zoo): -4.05
3) Ho depositato con il codice, quindi ora devo giocare entro il 29 dicembre (in modo da beccare entrambe le promo) con questa modalità:
(67-25-4.05)/(20+10) = 38/30 giusto? -
@piccio ha detto in [27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse:
Allora oggi giornata impegnativa. Devo ancora fare questa promo e mi si accavallano con l'altra.
Ditemi se sbaglio.
Gioco alle slot. Calcolo la posizione netta e e faccio una gioca unica quindi 34+posizione netta slot + 67 / (20+10) sulla stessa partita.
Dico bene?Grazie
@Chomp96 Leggo ora un post di @loopsa (sempre gentilissima) che basta una 67/30 combinando le due promo.
Ho un' ulteriore domanda. Non mi fa aderire a 2 card lo stesso giorno. Aspetto a giocare alle slot. Aderisco dopo la mezzanotte alla card Power slot. Si possono combinare assieme zoo slot e Power slot? Dopo aver giocato 10€ poi faccio la RF 67/30 e aspetto i bonus delle due card alle quali ho aderito.
Cosa ne pensate?Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@piccio prova a uscire e rientrare nel programma fedeltà anche a me non me lo faceva fare poi sono uscito e rientrato e mi ha fatto aderire a tutte e 4
-
@piccio tutto giusto ma dovresti poter aderire alle 2 card oggi comunque
-
@piccio è un bug puoi aderire a tutte le card che vuoi
-
@PeterNigido devi giocare 67/30
-
@NightWalker @simo96s @loopsa risolto uscendo e rientrando. Ora mi avventuro nel mondo a me sconosciuto delle slot. Quale mi consigliate tra quelle della promo zoo? Vanno da cellulare o dopo aver messo a letto i bimbi accendo il PC?
-
@loopsa grazie mille!
-
@piccio io conosco solo starburst per i giri gratis di gioco digitale quindi non saprei... mai usato slot prima di sta promo fuori da quei giri e una volta bonus random di betstars(sempre starburst)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet