[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 perfetto come immaginavo ... grazie
-
@Chomp96 67/22 per la precisione perchè perdendo la scommessa prenderei un rimborso di 2 euro anche sulla promo di natale
-
@PeterNigido i calcoli sono giusti se la scommessa da 25 l'hai giocata e persa il 27, se vorrai fare solo la rf 67/20 dovrai farla scommettendo su una partita del 30 dicembre
-
Ho bisogno di un'anima caritatevole..
Premetto che:- sono una che odia chi pone per la centesima volta un quesito al quale è già stato risposto 99 volte
- ho la febbre e vengo da una notte praticamente insonne, quindi ho la testa un po' confusa..
Io ho aderito (ieri ma non ho ancora fatto nulla) alle card:
- speciale Natale (gioca 10€ alle slot e 10€ alle scommesse per un rimborso del 30% fino a 10€)
- zoo slot (rimborso del 50€ fino a 5€ sulle slot indicate)
- Power slot (rimborso del 50% fino a 15€) ---> ieri non ho giocato alle slot
- ho l'esclusiva del rimborso del 30% fino a 20€ sulla ricarica ---> non ancora giocata
- bonus di 5€ da una precedente promo
Quindi...
- gioco 10€ alle slot indicate nella prima card
- gioco RF 67/30 a meno che non vinca alle slot più di? Quanto?
O, se ho sbagliato il mio "piano d'attacco", che devo fare?
[scusate ancora per chiedervi di rispiegare per l'ennesima volta le stesse cose.. ] -
@Calliope tutto giusto, giochi più di 67€ solo se vinci dalle slot più di 34€, o se hai altre scommesse che si concludono in questo periodo e risultano vincenti, la scommessa dovrai piazzarla su una partita del 29 dicembre
-
Che bello! Allora non sono così rintronata come mi sento!
Grazie di cuore @Chomp96 -
non trovo la card "best slot" , ho solo "zoo slot" e "power slot" sono giuste?
-
@francesc la card best slot è scaduta, è normale non trovarla, vanno bene quelle due card
-
@Chomp96 quindi in che tipologia di slot si consiglia di giocare?? buffalo si può evitare?
-
@Chomp96 ah ok , quindi se ho capito bene attivo queste 2 card e la card speciale natale, gioco 10 euro alle slot e poi per farla insieme alla 67/20 che ho ricevuto basta fare una 67/30 su una partita che finisce oggi? solo se vinco più di 34 euro alle slot devo cambiare rf?
-
@francesc esattamente
-
@Chomp96 per errore ho giocato 67/20 invece di 67/30. Ho dunque bancato un pò di più (58 euro invece di 55). Esiste un modo per correggere la bancata (tramite le quote punta)? Che calcolo devo fare?
-
@zanza esiste, segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Si può fare tranquillamente abbinata alla promo rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ del 28-30 Dicembre?
-
@Spraythatup si puoi abbinarla, ma devi fare i calcoli correttamente
-
nella rf 34/10 sono qualificanti anche i fondi bonus o bisogna giocare di più?
-
@Dimiz76
i bonus sono sempre qualificanti su sisal -
Scusate ma con "casinò" il casinò live non c'entra o sì?
-
In chat mi hanno detto che vale anche il casinò live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet