[27 - 29 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Casinò e Scommesse
-
@ezioauditore456 in caso di perdita sulle slot io continuerei fino a perdere tutti i 10E (in questo caso farai una RF migliore) o vincere con una sculata
-
@marekforza Beh io gioco i miei 10, quando vedo che ho puntato la suddetta quantità mi fermo come sempre
-
@feresposito91 grazie speravo i rimborsi slot di giocarli ovunque ma comunque a prescindere di quanto convertiró dei 2.04 di rimborso slot dovrei andare in positivo di almeno 1-2euro con la rf 30/10
-
@superpisu Per poter utilizzare la slot Starbust, che non è valida per il rimborso della card "Zoo Slot". Preferisco utilizzare questa con bassa varianza per perdere eventualmente il meno possibile alla slot.
P.S: Ci ho già giocato, uscito con +1,46€ Adesso devo fare solo la RF sulle scommesse sportive.
-
Questo post è eliminato! -
@Nainggolan Credo sia difficile diano bonus misti, di solito sisal è tranquilla su queste cose
-
@Nainggolan il bonus può essere speso sulle scommesse. I tc dicono così
-
Basta perdere max 6 euro alle slot e siete in positivo; poi il rimborso slot se rigiocandolo cavate qualcosa è tutto guadagno extra
-
@simo96s ho perso 8.20
-
@simo96s Io 5,45 ahahah, buffalo blitz non è proprio il massimo ma mi torneranno come rimborso daje
-
@Nainggolan Mmm la RF 24/10 è più vantaggiosa della 34/10, ma -10€ di qualificante non penso si riesce a recuperare così facilmente (quote permettendo).
Comunque la relativa perdita è marginale mal che vada, per questo consiglio di partecipare comunque alla promo. -
@DarkEneru i 10E di qualificante li recuperi interamente dal doppio rimborso del 50% sulle due card delle slot.
-
c'è un modo x vedere se ho giocato correttamente i 10 euro oppure mi è sfuggito qualcosa? dal movimento del conto si vede il deposito iniziale dei 10 euro e la cifra che avevo appena ho chiuso
-
@simo96s i rimborso del 50% è sempre sulla differenza tra importo giocato e importo vinto
-
@marekforza si ma i rimborsi slot devi rigiocarli sulle slot..Potendoli potenzialmente perdere tutti
-
@aaa89 Vai nella lobby della slot su cui hai giocato, clicca sulla rotellina e poi cronologia
-
@loopsa iamm su, li giochi attivando nuovamante una card rimborso che ci sarà come al solito. Inoltre su HF non perdi mai più di un paio di euro
-
@marekforza HF stands for?
-
@loopsa halloween fortune
-
@marekforza Vero anche questo...spero solo che i bonus saranno utilizzabili anche sulle scommesse, sennò si rischia di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet