[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous ok capito grazie!
-
ma se io faccio la benvenuto con un tablet(quindi mobile) e perdo nel book,riceverò i 10 bonus del benvenuto mobile??qualcuno sa come funziona in questi casi?
-
@itachix un utente pare abbia fatto la prima scommessa da tablet/cell perdendola e ricevendo alla fine anche il rimborso chiedendo in assistenza. Tuttavia è stato fortunato perché non puoi combinare le due offerte a prescindere, se vinci la prima scommessa infatti non riceverai il rimborso. Non puoi proprio usare il pc per fare le scommesse della benvenuto?
-
@steve1989 si guarda...lasciamo perdere...ho preso il pareggio di crystal palace - everton..neanche a cercarlo col lumino l'avrei beccato...
-
grazie @Davide per la risposta...no ho già fatto ora vedrò di chiedere all'assistenza allora
-
@benz0039 ahaha che fortuna..io sono stato fortunato, avevo il 2 dello Swansea contro il Burnley.
-
ciao volevo chiedere se invece di tentare di perdere i soldi alla prima partita semplicemente facessi un unica scommessa con tutto il valore del rollover? in teoria dovrei sbloccare subito il bonus o no?
-
@jack99 si, ma secondo me non ti conviene.. piuttosto intanto punta deposito+bonus su un rating più alto possibile e se vinci prosegui con il rollover altrimenti hai terminato
-
capito ottimo ti irngrazio
-
Salve io ho scommesso i 100 euro di Unibet a 3,65 pero' purtroppo ho vinto ( [censored] al Siviglia che pareggia al 93' . Adesso mi ritrovo bonus 365 euro. SE scommetto 300 euro (magari in piu' scommesse per non dare nell'occhio) a 1,5 sia che vinco che se perdo ho comunque completato il bonus?
-
@davidemattia esatto
-
Ragazzi conto aperto e chiuso qualche anno fa su Unibet se riapro accreditano il bonus? Grazie
-
@madferit88 non c'è la certezza.. chiedi alla loro assistenza
-
Ragazzi ho un dubbio, depositando 50 avrò 50 di bonus, questi 100 euro devo piazzarli tutti a quota alta o posso piazzare 5 scommesse da 20 euro a quota alta, dilazionate in 1 settimana casomai(sperando di perderle)? Almeno così la responsabilità su betfair sarà di circa 80-90 euro a scommessa e posso usufruire di rating più alti richiedendo una liquidità minore.
-
@mosto90 puoi farla in più tranche
-
ragazzi ma ho 30 giorni di tempo dall'iscrizione per depositare o 30 giorni dall'iscrizione per depositare E scommettere?
-
@fab1988 hai 30 giorni anche per scommettere
-
@anonymous quindi dopo i 30 gg se non ho scommesso, cosa me ne faccio dei 100€?
-
@fab1988 dovrebbero sottrarti i 50€ bonus che ti hanno accreditato
non riesci a scommetterli prima?
-
@anonymous purtroppo non ce l'ho fatta prima... sto controllando ora e in effetti ho solo 50€ sul conto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet