[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok grazie ragazzi
-
nel calcolatore metto su normale o br?
-
@dibbi16 normale
-
Ho letto bene che in 30 gg bisogna completare il rollover?
-
@shadowofskull ho avuto anche io questo problema li contattai e dicendomi che il mio conto era quasi attivo ma mancavano delle documentazioni
-
@tsunamimario si esatto, hai 30 giorni di tempo
-
@anonymous ok
-
Ho sbagliato a bancare!! Come posso fare?? @Anonymous
Dovevo bancare 90€ invece ho bancato 380 che erano la responsabilita -
@danilob tranquillo, non ti ha piazzato la bancata perché dice che non hai fondi
aggiorna la pagina e banca quindi correttamente
-
@anonymous ok ok grazie mille
-
@tonymontana puoi farlo ma sai che il saldo vincolato è anche quello depositato
quindi se vinci la scommessa con il saldo depositato e perdi quella con il bonus non potrai prelevare ma dovrai continuare a scommettere fino ad azzerare il saldo o fino a terminare il rollover
-
@Anonymous ho appena preso (ahimè) il pari del chelsea vincendo quindi su Unibet. Adesso quindi mi ritrovo con 350€ sul conto Unibet come bonus. Per poterli prelevare devo giocarli tutti più altri 50€? Se dovessi vincere una delle scommesse che farò (non voglio fare una unica scommessa a causa delle alte responsabilità) i soldi che vincerò diventereranno prelevabili?
-
Ho appena finito il rollover ed ho richiesto il prelievo lasciando 50 euro sul conto.
Una volta confermato il prelievo mi è comparsa una scritta rossa sotto che così recita : per poter prelevare e necessario che ci invia i documenti richiesti nell' email di benvenuto che ha ricevuto (il mio conto è validato).
La informiamo che potremmo fare ulteriori verifiche sul suo conto gioco . In questo caso riceverà comunicazioni da parte nostra.
Domando : è una cosa normale ? -
@bernardia ma quindi ti risulta processato o no il prelievo? A volte capita che unibet richieda ulteriori documenti (a me ne ha chiesti un'infinità in più occasioni), ma sono normali controlli di sicurezza
-
@mettiubet il saldo non sarà prelevabile finchè non avrai soddisfatto completamente il rollover. Puoi dividere il rollover in più scommesse, ma verranno conteggiati gli aggiornamenti del progresso solo al termine delle stesse
-
@Davide quindi da adesso in poi devo comunque giocare 400€?
-
@mettiubet il rollover è 400, tu hai già scommesso 100€ se hai seguito la guida, quindi ti rimangono 300€ da scommettere a quota minima
-
@davide direi di sì . Il saldo è aggiornato e non trovo note di operazioni pendenti
-
Ah perfetto ora è chiaro. Grazie mille!
-
@bernardia attendi il prelievo, se arriva bene, altrimenti contattali se ci sono ritardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet