[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@wonwhensawflop deposita di meno, ricevendo di meno, così riuscirai a far fronte al rollover nel peggiore dei casi
puoi depositare ad esempio 20€
-
Salve a tutti
io ho un problema.
Ho depositato 50, ricevuto i 50 bonus e piazzato la scommessa, fin qui tutto bene.
La scommessa è stata persa su Unibet quindi non ho nessun rollover da completare, allora ho proceduto con il bonus 10 da mobile ma sembra che non abbia funzionato perchè unibet mi da questa schermata come se la prima scommessa da 50 l'avessi vinta su unibet e dovessi completare il rollover. -
@mariadeca quanti soldi hai nel conto gioco ora? perché per finire la fase 1 devi aver perso tutti i 100€ iniziali
-
@anonymous ora ho 0, ho vinto su betfair la prima scommessa quindi non ho nulla su unibet
-
@mariadeca perfetto allora domani mattina contatta l'assistenza via chat che provvederanno a cancellarti quella barra di progressione e ti permetteranno di ricevere il bonus per la scommessa fatta da mobile
-
ok grazie mille, avevo gia fatto la qualificante da mobile però va beh ci ho perso solo un 50 cent quindi nulla di che
grazie ancora -
@mariadeca in teoria dovrebbe essere valida per la benvenuto mobile
comunque basta che spieghi la situazione in chat e vedi che in un secondo sistemano i contatori
-
ho un dubbio. depositando 50 ricevo 50 e teoricamente quando vado ad effettuare la scommessa prende prima il bonus, quindi io posso prima completare il rollover e poi successivamente giocarmi i 50 depositati?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobergo no, su unibet prende prima il saldo reale e poi il bonus, bonus e deposito sono quindi vincolati tutti insieme e devi completare l'offerta prima di prelevare, rispettando sempre la quota minima
-
@riccardobergo chiedo pardon
-
ciao!
ho depositato 50 e ricevuto 50
scommesso e bancato 100
ho perso la scommessa
quindi scommesso e bancato 300
vinta la scommessa e tutto okora mi trovo questo bonus??
forse dovevo accettare prima??? o è una nuova offerta??
grazie
F -
@fabiobignolini ciao! è un'esclusiva, leggi qui: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous top a bombazza
-
@fabiobignolini ammazza che c..o
-
E' la benvenuto Unibet. Ora che ho completato il rollover al primo colpo vincendo su betfair (cagliari- juve x) devo cancellare il bonus? -
@rosario94 sì puoi cancellare il bonus
-
Salve a tutti ninja!!!
Purtroppo ho vinto su unibet ed ora il mio saldo è di 450, come dovrei procedere ora? -
@edonb Ciao! Come da istruzioni riportate nella guida, dovrai completare il rollover scommettendo quanto ti manca a quota minima al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile
-
@davide Okok ho capito grazie!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet