[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
- i 350 devi segnarli come Pagato
- anche qui, devi segnare su Pagato tutte le scommesse che fai al di fuori del saldo bonus. quindi se hai 70€ bonus allora al massimo potrai mettere 70 sulla colonna Bonus, tutte le scommesse successive andranno su Pagato
Nei due casi terminando il rollover con meno credito di quello totale la differenza diventa tutta vincita?
2- 70€ + 70€
Prima puntata vinco 315€ giocandone 70€ mancano 280€ a chiudere il rollover, gioco solo 280€ le restanti 35€ sono di vincita pura? -
@generalepirro esatto, la parte eccedente si "sblocca" e potrai prelevarla dopo che l'ultima scommessa del rollover sarà refertata
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@generalepirro esatto, la parte eccedente si "sblocca" e potrai prelevarla dopo che l'ultima scommessa del rollover sarà refertata
Grazie tante sei stato esaustivo
-
Vorrei un chiarimento, se io deposito 50 e punto prima i 50 reali a quota minima e in seguito i 50 bonus sempre a quota minima va bene lo stesso? l'importante è perdere le scommesse in questo caso quindi anche se li gioco separati non importa, giusto? (è solo una questione ti avere una responsabilità più bassa)
-
@taccio96 l'importante è perdere le scommesse o completare il rollover, non è importante in che modo dividi le scommesse. Tuttavia, va da se che se ne vinci una, aumenta il saldo che dovresti perdere. Se decidi in partenza di completare il rollover invece, è del tutto ininfluente
-
Questo post è eliminato! -
@davide giorno, quindi quando parliamo di rollover e far fronte alla responsabilità.. facciamo riferimento alla liquidità su betfair per bancare, giusto? Perdona la stupida domanda, ma sto per addentrarmi adesso sui rollover.
-
Perdonate la domanda (forse stupida) ma se una volta completato il rollover mi rimane dei soldi su Unibet posso prelevarli?
-
@lukyo Sì, esatto, il rollover prevede di dover rigiocare determinate cifre, a volte prima di poter prelevare, quindi devi avere abbastanza credito su betfair, in caso, per poter continuare a bancare.
-
@alex90 Certamente, una volta terminato il rollover potrai farlo
-
@passenger ti ringrazio, gentilissimo.
-
hola ragazzi.. una domanda generale veloce veloce che mi sono posto solo ora per quest'offerta: ma la liquidità su betfair è da relazionare alla bancata o alla responsabilità? Thankss
-
@oz intendi liquidità per bancare sulla quota o liquidità da avere per la bancata?
-
@anonymous la liquidità per bancare sulla quota.. ti faccio il mio esempio: liquidità su betfair di €104, io dovrei bancare €100 con responsabilità di €320 (le cifre sono indicative).. posso bancare?
-
@oz si, perchè i 100 che banchi sono inferiori ai 104 di liquidità sulla quota
-
@anonymous spettacolo, grande! Lo sospettavo, ma non volevo ritrovarmi con delle bancate non abbinate scomode.. e nel frattempo mi son perso il raiting del secolo a quote alte ahah vabbè dai sarà per la prossima
-
dopo che ho vinto la prima su unibet,le altre le posso anche giocare allo stesso tempo,cioè che iniziano tutte allo stesso orario o mi conviene aspettare che finisca una partita?
-
@fiore è indifferente, per completare il rollover puoi giocarle come vuoi , basta rispettare la quota minima. Il progresso del rollover sarà aggiornato al termine di ciascuna scommessa.
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa di 100€,se dovessi vincere, devo giocare ancora 300€ o tutto l'importo della vincita? E si può anche fare una scommessa unica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet