[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@creso devi aspettare che termini la partita con i 300
-
@davide ok menomale, grazie
-
aragazzi qualche giorno fa mi sono iscritto ad unibet, versati 50, saldo a 100, completato il rollover perdendo con 2 giocate da 50 bancate su BF.
OGGI UNIBET MI DA UN BONUS SIMILE AL BENVENUTO, versa fino a 70€ e ti regaliamo il 100% del deposito.
depositati 70, ricevuti altri 70. 140€ adesso sul conto pronti per essere persi!COME MAI?? forse perchè ho perso immediasubito??
-
@mbwashere è semplicemente un'esclusiva che viene inviata alla maggior parte dei nuovi iscritti. leggi qui come sfruttarla: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous grazie mille!!
-
Ciao, io adesso ho 200 euro su betfair, potrei ancora metterne 100 ma non di più, dato che per guadagnare il massimo con 50 euro su unibet ne dovrei usare 400/500 su betfair, a me quanti consigliate di depositarene su unibet?
-
@ninjack depositando 25, e quindi facendola da 25+25, ti servirebbero circa 175€ se fai la prima scommessa con quote massimo di 4.0, più altri 100€ di responsabilità per il rollover a quote basse (tra 1.4 e 1.7)
-
Ciao,questo era il mio primo Rollover. Ho caricato 100€ su Unibet e ho puntato la vittoria del Rennes contro il Marsiglia. (Rennes 0 - Marsiglia 3). E' andata bene.
Nella guida ho letto che per vedere il mio guadagno avrei dovuto mettere 50€ in modalità Br e mi veniva un guadagno di 45,37€.. (Rating: 90,73)
Andando a vedere lo storico delle transazioni mi viene (95,51-4,78)=90,73 che in effetti è il doppio di 45,37.
Ma andando a fare Incasso Banca - Quanto Pagato+ Rimborso...ossia 90.73-100+59 = 40,73 (che in effetti ci sta perchè ho puntato 100 e non 50)La domanda è: Il ragionamento è giusto? Grazie.
-
@nonsoloninja Sì è giusto. Devi sottrarre sia le perdite qualificanti per il bonus, che quelle per la qualificante
-
ma si fa la giocata iniziale da 50+50 perché ce qualche vincolo o serve solo per poter rendere tutto subito prelevabile ma si potrebbe giocare anche solo i 50 bonus per completare il rollover?
-
@chomp96 si giocano subito tutti a quota alta perchè appena depositi Unibet ti vincola tutto l'importo e lo fa diventare bonus, quindi ti ritrovi con 0€ di credito reale e 100€ bonus (50 depositati e 50 bonus)
-
Ciao ho avuto un problema con betfair... per 2 volte consecutive non mi ha fatto bancare la somma indicata dal calcolatore, la prima volta ho fatto il cash out perdendo 1.5€ circa la seconda volta stessa cosa ma con una perdita 4.5€ circa e non l'ho più fatto. Inserendo l'importo 98.82 mi cambia sempre il valore e fa da solo. Ora ho bancato 73 è un grosso problema? cosa rischio?
-
@gferrante a cosa ti riferisci esattamente quando scrivi che non ti ha permesso di effettuare la bancata? per caso ti eri ritrovato con una bancata abbinata parzialmente?
-
Sì esatto banca parzialmente
-
@gferrante devi sempre controllare che ci sia abbastanza liquidità su betfair prima di bancare, l'oddsmatcher non è aggiornato in tempo reale e può capitare che tu debba bancare 100 e la liquidità su quella quota sia inferiore. Per questo ti dice bancata non abbinata, parte è stata abbinata, la parte rimanente no. In quei casi devi sfruttare la funzione bancata non abbinata del calcolatore (c'è la scritta appena sopra il "guadagnerai") e seguire le istruzioni contenute nel link "istruzioni"
-
I fondi c'erano. Ad gin modo non posso fare niente? Grazie per l'aiuto.
-
@gferrante se non ti ha abbinato la bancata non c'era abbastanza liquidità, non ci sono altre possibilità in merito se hai bancato 73 e dovevi bancare 98, sei scoperto per 26€, che dovresti bancare prima che inizi la partita.
In ogni caso ti consiglio di leggerti come ti ho suggerito prima la guida alle bancate non abbinate e l'approfondimento sul funzionamento di betfair -
Ciao ragazzi. Sentite una cosa.. é possibile che unibet ti faccia attivare un nuovo bonus del 100% fino a 70 euro dopo che ci si iscrive? Mi dice che c'è questa opportunità, mi basta premere accetta.. ho notato anche un'altra cosa, ovvero la possibilità di cancellare il bonus di benvenuto attivo... Se lo faccio, potrò accettare quest'altro dei 70 secondo voi?
-
@vomenjack se hai perso la scommessa con i 50€ bonus iniziali allora puoi cancellare il bonus benvenuto e partecipare a questa da 70
qui trovi le istruzioni per sapere come sfruttarla: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
In questo momento ho circa 8-900 monetine tra Paypal e book online.
Stavo pensando di fare questa offerta.
Dunque deposito 50, ricevo 50 e ok. Per non rischiare di rimanere senza fondi per bancare nell'eventuale rollover, può essere conveniente puntare a quote alte 50 euro (o eventualmente anche meno) alla volta piuttosto che tutti i 100?
Lo so che la guida consiglia di... ma se dovessi puntare 100 a quota alta e vincere la puntata (difficile, ma le probabilità ci sono) poi non avrei fondi per le bancate successive....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet