[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@bellcane appena depositi 50 ti vincolano tutto il saldo facendolo diventare bonus. quindi ti ritroverai con 100€ bonus (50 depositati e 50 bonus)
-
@bellcane non puoi perché Unibet trasforma tutti i 100€ (50 depositati+50 bonus) in saldo bonus.
-
@anonymous scusa, abbiamo risposto assieme
-
Ragazzi è successa una cosa allucinante. Ho scommesso i 100 euro sul liverpool, ho vinto 320 euro e mi hanno chiuso il conto senza darmi nessuna motivazione
-
Ccome mai devo mantenere modalità normale invece di BR quando scommetto i 10 euro di bonus?
-
@anonymous grazie
-
scusate ho un dubbio, mettiamo il caso che io scommetta 100 su unibet a quota 3 e banco con circa 200 di responsabilità. Se perdo su unibet tutto apposto, ma se vinco ( quindi mi ritrovo con 300 su unibet) almeno i 200 vinti sono prelevabili? O il rollover blocca ogni tipo di prelievo?
Apparte quella domanda, se con i 300 su unibet poi scommetto su una quota 1.4 come va va completo il rollover di 400 giusto? -
ma se faccio 400 euro totali di vittorie, mica ho completato il rollover??
-
@gabrieleeee non contano le vittorie ma quanto giochi
-
@daviator non sono prelevabili quelle vincite. devi puntare altri 300€ a quota minima di 1.40 in quel caso e poi al termine dell'evento su cui scommetti, tutto il saldo sarà prelevabile
-
grazie mille!!
-
scusate ragazzi ma io adesso ho 500 euro di fondi totali, posso fare questa offerta giusto?
-
ho trovato una partita quotata a 4.40 e riesco a coprire la responsabilità ma non capisco se posso farlo
-
@eliabet dipende dalla responsabilità (quota bancata). Se depositi 50, ti avanzano 450€. Di questi, per esempio con una bancata a quota 4,6, ti servirebbero 350 di responsabilità. In caso di vincita, 100€ non basterebbero a giocare a quota minima i 350€ del rollover. Deposita meno, oppure cerca partite con quote bancata inferiori a 4
-
@davide va bene grazie
-
Ragazzi una domanda, se non ho 450/500 a disposizione, unica soluzione per affrontare questa benvenuto è depositare di meno?
-
@menelao sì
-
Ragazzi buonasera, per motivi a me sconosciuti ed anche all'assistenza l'AAMS rifiuta la mia registrazione al sito unibet. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che non conoscono la causa, mi chiedevo quindi se mi registro con altri dati, ad asempio quelli di mio fratello ma utilizzando sempre la mia carta di credito, intestata a me, avrei qualche problema?
-
@anonymous Grazie per la risposta, ma mi chiedevo.. Se io i 100 euro iniziali li scommetto direttamente a quota 1.4 (46 di responsabilità), entro nel rollover dovendo scommettere quindi altri 300 euro. Non posso fare altre 3 scommesse da 100 euro a quota 1.4?
Con queste quote cosi basse si potrebbe fare con meno soldi giusto? -
@shadowofskull non puoi, perchè i metodi di pagamento che utilizzi devono essere intestati alla stessa persona intestataria del conto gioco. ricontatta l'assistenza perchè devono per forza dirti come poter risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet