[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@eliabet dipende dalla responsabilità (quota bancata). Se depositi 50, ti avanzano 450€. Di questi, per esempio con una bancata a quota 4,6, ti servirebbero 350 di responsabilità. In caso di vincita, 100€ non basterebbero a giocare a quota minima i 350€ del rollover. Deposita meno, oppure cerca partite con quote bancata inferiori a 4
-
@davide va bene grazie
-
Ragazzi una domanda, se non ho 450/500 a disposizione, unica soluzione per affrontare questa benvenuto è depositare di meno?
-
@menelao sì
-
Ragazzi buonasera, per motivi a me sconosciuti ed anche all'assistenza l'AAMS rifiuta la mia registrazione al sito unibet. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che non conoscono la causa, mi chiedevo quindi se mi registro con altri dati, ad asempio quelli di mio fratello ma utilizzando sempre la mia carta di credito, intestata a me, avrei qualche problema?
-
@anonymous Grazie per la risposta, ma mi chiedevo.. Se io i 100 euro iniziali li scommetto direttamente a quota 1.4 (46 di responsabilità), entro nel rollover dovendo scommettere quindi altri 300 euro. Non posso fare altre 3 scommesse da 100 euro a quota 1.4?
Con queste quote cosi basse si potrebbe fare con meno soldi giusto? -
@shadowofskull non puoi, perchè i metodi di pagamento che utilizzi devono essere intestati alla stessa persona intestataria del conto gioco. ricontatta l'assistenza perchè devono per forza dirti come poter risolvere
-
@menelao sì, puoi farlo, ma devi avere fondi per coprire la responsabilità. se ce li hai allora procedi tranquillamente
-
@anonymous Solo per essere sicuro magari correggimi se sbaglio. Io deposito 50 mi danno 50, con la prima scommessa a quota 1.4 pago 46 di responsabilità. (spesa totale 96 euro) poi se vinco su unibet non posso scommettere ogni volta il saldo che ho sul sito? In questo modo dovrei spendere solo i 46/50 di responsabilità per 3 volte e dovrei finire giusto?
-
@menelao sì esatto
-
@anonymous Grazie mille
-
ciao raga ho completato il bonus di 50+50, ho letto che c'è un altro da 70 + 70.
Cosa devo fare per averlo?
grazie -
@edmondo87 si riceve via email in maniera esclusiva, quindi devi solo pazientare e sperare che arrivi
-
@davide io per sbaglio ho cancellato il bonus corrente .....ho fatto male?
-
@edmondo87 se l'avevi completato perdendo tutto e avendo il saldo di unibet a 0, hai fatto bene
-
@davide si si ho perso tutto ..allora speriamo nella mail...grazie
-
Salve ninjas, volevo capire due cosette del rollover. Dalla guida non so se ho capito perfettamente. Applichiamolo al caso di unibet così è più semplice.
1- I 100 € (bonus+deposito) li gioco a 4 per cercare di perdere sul book e mandare su betfair essenzialmente, giusto? Non per arrivare ai 400 con la scommessa, che solo per coincidenza sarebbero in questo caso il bonus x8... giusto?
2- Mettiamo poi di vincere sul bookmaker la prima scommessa. A questo punto mi ritrovo 400 e rotti € sul conto. Tutto quello che mi rimarrebbe da fare è scommettere altri 300 (per raggiungere 50x8=400) a quota minima 1,4 come da richiesta unibet, corretto? Quindi se perdo poi sul book trasferisco subito i 300 su betfair e poi posso prelevarmi i 100, se vinco posso prelevarmi semplicemente tutto da unibet, ho capito bene?
-
Un'altra delucidazione. La compilazione del profit-tracker della prima scommessa, il rollover in sè. Sarebbe sbagliato mettere 50 nella colonna pagato e 50 nella colonna bonus? Così a spanne non mi sembra sbagliare il conto, così come non mi sembra che lo sbagli ogni volta che faccio scommesse che comprendono sia soldi depositati che bonus contemporaneamente. O sto sbagliando i conti? :D.
Scusatemi eh, prima settimana di ninja... sono provato... -
@sheva777 per quanto riguarda il rollover è come hai scritto. Anche per il profit tracker la prima scommessa metti sotto 50 pagato e 50 bonus. Se devi fare il rollover metti i 300 sotto pagato.
-
Salve, nell'oddsmatcher in prima posizione spunta la partita Lokomotiva v Gorica a 99 %..conviene piazzarla? O sarei sospettoso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet