[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@menelao sì, puoi farlo, ma devi avere fondi per coprire la responsabilità. se ce li hai allora procedi tranquillamente
-
@anonymous Solo per essere sicuro magari correggimi se sbaglio. Io deposito 50 mi danno 50, con la prima scommessa a quota 1.4 pago 46 di responsabilità. (spesa totale 96 euro) poi se vinco su unibet non posso scommettere ogni volta il saldo che ho sul sito? In questo modo dovrei spendere solo i 46/50 di responsabilità per 3 volte e dovrei finire giusto?
-
@menelao sì esatto
-
@anonymous Grazie mille
-
ciao raga ho completato il bonus di 50+50, ho letto che c'è un altro da 70 + 70.
Cosa devo fare per averlo?
grazie -
@edmondo87 si riceve via email in maniera esclusiva, quindi devi solo pazientare e sperare che arrivi
-
@davide io per sbaglio ho cancellato il bonus corrente .....ho fatto male?
-
@edmondo87 se l'avevi completato perdendo tutto e avendo il saldo di unibet a 0, hai fatto bene
-
@davide si si ho perso tutto ..allora speriamo nella mail...grazie
-
Salve ninjas, volevo capire due cosette del rollover. Dalla guida non so se ho capito perfettamente. Applichiamolo al caso di unibet così è più semplice.
1- I 100 € (bonus+deposito) li gioco a 4 per cercare di perdere sul book e mandare su betfair essenzialmente, giusto? Non per arrivare ai 400 con la scommessa, che solo per coincidenza sarebbero in questo caso il bonus x8... giusto?
2- Mettiamo poi di vincere sul bookmaker la prima scommessa. A questo punto mi ritrovo 400 e rotti € sul conto. Tutto quello che mi rimarrebbe da fare è scommettere altri 300 (per raggiungere 50x8=400) a quota minima 1,4 come da richiesta unibet, corretto? Quindi se perdo poi sul book trasferisco subito i 300 su betfair e poi posso prelevarmi i 100, se vinco posso prelevarmi semplicemente tutto da unibet, ho capito bene?
-
Un'altra delucidazione. La compilazione del profit-tracker della prima scommessa, il rollover in sè. Sarebbe sbagliato mettere 50 nella colonna pagato e 50 nella colonna bonus? Così a spanne non mi sembra sbagliare il conto, così come non mi sembra che lo sbagli ogni volta che faccio scommesse che comprendono sia soldi depositati che bonus contemporaneamente. O sto sbagliando i conti? :D.
Scusatemi eh, prima settimana di ninja... sono provato... -
@sheva777 per quanto riguarda il rollover è come hai scritto. Anche per il profit tracker la prima scommessa metti sotto 50 pagato e 50 bonus. Se devi fare il rollover metti i 300 sotto pagato.
-
Salve, nell'oddsmatcher in prima posizione spunta la partita Lokomotiva v Gorica a 99 %..conviene piazzarla? O sarei sospettoso?
-
ho sentito che a volte le scommesse prima di essere effettivamente piazzate vanno in accettazione, quando succede sapete quanto tempo passa più o meno dalla puntata alla effettiva accettazione/rifiuto?
-
@chomp96 non succede sempre e se capita te ne rendi conto perchè sulla schedina viene riportata la dicitura che è in attesa di approvazione interna. quindi ti basterà andare nella sezione Storico Scommesse e vedere se è stata Accettata o Rifiutata. in genere non passano più di 1-2 minuti per l'approvazioni, anzi, molto spesso è immediata quasi
-
@steve1989 Grazie. Un'ultima cosa prima di partire con la benvenuto. Anche per chiarirmi lo scopo del sistema rollover, perchè non mi è chiaro del tutto perchè si fa la puntata a 4.
Ditemi dove sbaglio e perchè è meglio il sistema rollover.
Per incassare il bonus non sarebbe più semplice depositare 400, ricevere i 50 e giocarmi poi 450 ad 1,4 (quindi o perdere e trasferire su betfair o vincere e prelevare su unibet)? Dove sta il vantaggio del rollover?
Scusate ma mi ci sto impazzendo da ieri. -
@sheva777 non c'è un vantaggio nel rollover, anzi, bisognerebbe evitarlo se vuoi massimizzare il guadagno dell'offerta
-
@anonymous Certo. Ma io non sto parlando della seconda puntata cioè del rollover in sè.
Dico proprio se non sarebbe meglio non fare nemmeno in partenza la puntata di 100 a 4, ma depositare invece 400€ e giocare un semplice punta e banca a 450 ad 1,4. Si tratterrebbe di una sola puntata certa. Dove sbaglio e perchè? -
@sheva777 non avrebbe senso perché è un po' come accettare già in partenza di guadagnare di meno. ti conviene piuttosto puntare i primi 100 e vedere come va la puntata e poi semmai, se dovessi vincere, fare altre puntate raggiungendo i 400€ totali puntati
-
@anonymous Scusa se insisto ma questo concetto vorrei capirlo bene, sennò rischio di giocare contro la mia testa :D. Se gioco 100 a 4 rischio poi di dovere fare il rollover se ho la "sfortuna" di vincere. Se invece deposito 400 sono certo di fare solo una puntata.
Quindi dove è il vantaggio?
Dimmi se è questo. Al netto che gli importi possono variare leggermente in base alle quote.
Il vantaggio del primo metodo sarebbe che se perdo la prima puntata a 4 quindi passo tutto su betfair ho una perdita ottimale di circa 8 € (se la vinco devo fare un punta e banca di 300 ad 1,4 e ne perdo circa altri 20).
Invece il secondo metodo (cioè deposito 400 e punto 450 con la certezza di una sconfitta) perdo almeno 30 € in una botta sola.
Quindi diciamo che col primo metodo se ho fortuna incasso una ventina di € in più, sennò se ho sfiga in pratica finisco che rimetterci come nel normale punta e banca. Corretto?
No perchè se è così ok, ho capito, e procedo a mente sgombra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet