[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@adp1097 No, il rollover è limitato al bonus specifico. Se tu perdi il bonus (cosa che si consiglia di fare in tutte le guide) generalmente hai finito. Alcuni rollover particolari possono legare anche il deposito ai requisiti.
Se vinci invece alcuni rollover richiedono che per completarli tu debba continuare a puntare solo il bonus, altri che tu debba puntare invece il bonus e le vincite fino a completarli.
Nel tuo caso, avendo finito il rollover della benvenuto (perdendo subito) lo puoi considerare concluso (tant'è che puoi accettare nuove promozioni, quella ormai è finita ) -
Buongiorni ragazzi, ho da poco acquistato il premium e dopo aver capito il meccanismo delle offerte Scommetti € Ricevi € stavo cercando di capire come funzionasse il rollover ma non ne sono molto sicuro. Mica potreste spiegarmi come svolgere l'offerta in maniera un po più dettagliata magari con un esempio? Grazie mille in anticipo per la disponibilità
-
Ma se il rimborso mobile l'ho giocato e perso (solo quei 10€) devo finire comunque il rollover 3x? Non trovo il tasto cancella come per la promo di benvenuto principale.
-
@antani se hai saldo zero sul conto, contatta la chat e chiedi di cancellarti la promo
-
@wolfozzo Ciao, hai letto la guida dedicata al rollover? https://www.ninjabet.it/guida5
-
@davide Sì saldo zero. In alternativa visto che ho un altro bonus in canna, posso accettare questo visto che tecnicamente annulla quello precedente? O mi conviene non complicare le cose e contattare la chat?
-
@antani meglio passare per la chat, è più sicuro se lo fanno loro
-
Salve ragazzi, anche a me è apparso un bonus proprio poco fà , il 100% in più di bonus sul prossimo deposito fino a 70 euro! con il rollover x5....però occhio,mi sembra di capire che il rollover va gestito su tutti i soldi del conto!! non solo sui soldi del bonus! diventa veramente faticosa la cosa! come è successo per il bonus benvenuto!!(dove pensavo che il rollover era solo per il bonus 50 e non per il deposito fatto....invece valeva per tutto quindi sul tot di 100)
-
@vultus5 Ciao, è esattamente come il bonus di benvenuto, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ qui trovi le istruzioni
-
@davide Sisi l'ho letto volevo solo porti qualche domanda...mettiamo il caso che non ho una disponibilità alta e decida di prendere solo 30 euro di bonus...mi ritroverei con 60 euro...dovrei quindi puntare i 60€ su una quota di 1.40 o più (più alta è meglio è per massimizzare le probabilità di perdita) e poi dovrei bancare la cifra che mi dirà il calcolatore...a questo punto se riesco a vincere su betfair non c'è nessun problema per quanto riguarda il rollover e avrò già i miei guadagni su betfair giusto? Dovrò coprire 240 euro di rollover solo in caso non riesca a vincere su betfair al primo colpo esatto?
-
@wolfozzo esatto, ma quando inizi le offerte con rollover, devi sempre tenere conto del caso peggiore, per cui devi già disporre in partenza dei fondi necessari per far fronte al rollover nel caso vincessi la prima puntata.
uso delle cifre a caso per farti un esempio: depositi 30, ricevi 30, scommetti 60 a quota 4 con una responsabilità di circa 180. Per sfortuna la vinci, ti rimarrebbero da puntare 240 (30 x8) - 60 (già puntati), ovvero 180€ da puntare a quota minima (se consideri di giocarla a quota bassa, ti dovrebbero bastare 100-120€.Quindi tu inizi l'offerta, dopo averti fatto una simulazione del genere, solo se hai a disposizione 30 (deposito) + 180 (responsabilità 1) + 120 (responsabilità rollover)
-
buonasera ragazzi,
io ho depositato 20 € come primo deposito su unibet ed ho perso la scommessa. Adesso devo andare su "il mio conto" e fare "cancella il bonus"? -
questo è quello che vedo nella sezione bonus attivi -
@richemoro sì, se hai saldo zero puoi già cancellarlo
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Buonasera ragazzi,
ho giocato 100 euro nella prima schedina e 204 nella seconda. Entrambe vinte. ma va bene cosi lo avevo preventivato.
Ora se non sbaglio dovrei giocare altri 100 euro a quota 1.40 per poter terminare il bonus. I 145 presenti in foto cosa sono?
Devo giocarne 100 oppure 145 euro?
Grazie mille -
@fiandacaandrea gioca i 100 che ti rimangono, i 145 è una voce che ti riassume quanto del saldo corrisponde ai soldi reali, ma non è importante
-
@davide Ok grazie mille!
-
salve,
ieri ho giocato 40 euro su unibet (80 con bonus) ad una quota più alta di 4. Purtroppo ho vinto su unibet e ora dei 324 totali che ho sul bookmaker mi dice che 162 sono bonus. Come devo proseguire? devo puntare solo il bonus o tutto quello che ho sul conto?
Premetto che non è un problema versare altri fondi su betfair. -
Ho un problema con unibet: non riesco ad aprire il conto perché mi hanno detto che sono sulla lista nera dell'AAMS e che loro non possono più farci nulla per risolvere. A qualcun altro è capitato e cosa posso fare in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet