[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ok grazie di tutto
-
Ragazzi scusate, l'avrò già chiesto, ma preferisco esser sicuro. Avevo pensato di fare in questo modo:
Punto 100 euro (50+50bonus) direttamente a quota 1.4/1.5. Pago 50 responsabilità. Se vinco su betfair benissimo ho finito e sto tranquillo. Se vinco su unibet comincio il rollover. A questo punto dovrei giocare altri 300 euro. Su unibet avrei già più di 100 euro, quindi stavo pensando di fare altre 3 scommesse da 100 (pagando di nuovo circa 50 di responsabilità) cosi da completare il rollover, ma allo stesso tempo spendere di meno rispetto ai 400-500 di responsabilità che si dovrebbero avere all'inizio se puntassi a quota 3-4. Fatemi sapere se come ragionamento è giusto o sto sbagliando qualcosa.
Grazie mille se mi risponderete -
@menelao come ragionamento va bene..l'unico cosa è che completando il rollover guadagnerai di meno..devi trovare rating alti per guadagnare il più possibile, 98/99%.
-
@steve1989 Si ci avevo pensato, d'altronde anche se uno prova con quota 4 e vince su unibet la storia si ripeterebbe, con la differenza di aver speso 400 euro di responsabilità
Grazie per la risposta comunque -
Questo post è eliminato! -
Salve, ho appena effettuato la prima scommessa su Unibet da 50 reali più 50 bonus, giocando il pareggio dell'Arsenal a quota 4.65 (speriamo non faccia sorprese). Il rating era buono, 93%. Il calcolatore in modalità normale con 100 euro porta una perdita di 7 euro, mentre in modalità BR con 50, un guadagno di 46,49. Tuttavia inserendo 50 pagato e 50 bonus sul profit tracker, porta un guadagno di 43...sto sbagliando qualcosa? Scusate, è per capire anche per i calcoli successivi, grazie link text link text
-
@luigimiletta tutto il saldo bonus sarà sbloccato e trasferito istantaneamente nel saldo reale solo dopo, e non prima, del completamento del rollover.
-
@vitsr è corretto, il rating di 93% dice che giocando 100€ ne riavrai indietro 93, di fatto causando una perdita di 7€. Ma dato che 50€ erano bonus, il guadagno sarà dato da 50€-7=43€ di guadagno netto
-
@davide grazie
-
Ragazzi ho perso la scommessa su unibet, di conseguenza ho finito l'offerta. Volevo sapere quei 10 euro di cui parla di bonus da mobile, li posso usare o devo andare semplicemente avanti e cancello il bonus?
-
@menelao cancella il bonus e poi effettua la scommessa da mobile come indicato nella relativa guida benvenuto
-
@anonymous Perfetto grazie mille e scusa per la domand stupida, pensavo che la guida dei 10 euro rimbors sempre di unibet fosse una a parte, invece era la stessa. Grazie ancora procedo subito
-
Purtroppo ho perso la puntata e non ho liquidità per bancare 300 euro, sto facendo ora una giocata da 150 euro, poi posso rifarne una da 150 finendo il rollover o sto sbagliando? Tanto ho tempo 30 giorni
-
@triter Ciao, puoi certamente spezzare le scommesse, l'importante è raggiungere il totale richiesto dal rollover entro il tempo stabilito (ricorda di rispettare la quota minima)
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
Ciao Claudio , allora dopo che punto i primi 100 ossia 50 deposito + 50 bonus mettiamo per esempio a quota 3 e vinco su unibet devo poi ripuntare tutta la vincita di 300 giusto? quota minima 1.40 modalita BR cosi da avere poca responsabilita .Dopo di che se vinco la bancata i soldi restano su Betfair ma se rivinco su Unibet questa volta posso prelevare il tutto corretto? grazie in anticipo
-
@costa si, corretto
-
ciao, sto avendo problemi a caricare i documenti su unibet, son tipo 15 giorni che periodicamente mando una nuova foto e sempre non va bene ( senza specificarmi la motivazione ). Mi sto un pò spazientendo anche perchè ho purtroppo vinto la partita su unibet e mi ritrovo una marea di soldi che non posso prelevare in parte per coprirmi la responsabilità su betfair.
Qualcuno ha avuto problematiche simili? come diamine si mandano questi documenti? tutti gli altri book mi hanno subito accettato tutto! -
Buongiorno @isa666 , il consiglio che posso darti, se non l'hai già fatto, è di contattare direttamente via mail l'assistenza, inviando i documenti in allegato per la verifica e chiedendo se hanno bisogno di di dati o informazioni aggiuntive per la verifica del conto. Se non ti accettano i documenti nella risposta dovrebbero quantomeno fornirti le motivazioni e indicarti come risolvere.
-
@passenger quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto di mandare i documenti per posta ( non me li accettava tramite il sito ), oggi li ho inviati nuovamente, se di nuovo mi arriva la mail precompilata che non vanno bene contatto di nuovo l'assistenza e spero mi dicano qualcosa
-
@isa666 sicuro che non hai frainteso? Io in prima persone sono stato sottoposto a 3 controlli di unibet (ormai siamo amiconi...) il discorso che ti hanno fatto è che non accettano i documenti che la banca ti invia tramite email o documento digitale, come prova di residenza vogliono la foto di un documento cartaceo arrivato via posta, non che tu debba inviarglieli a loro via posta.
Se ti serve una prova di residenza e non hai la possibilità di ottenerne una cartacea, dovrai andare in comune e comprare un certificato di residenza (ahimè per uso privato costa 16€ in marca da bollo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet