[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Salve a tutti, sono ormai un "ninja" da mesi, ma da mesi non riesco a fare il passo in avanti, mi sono limitato alle prime benvenuto e alle ricorrenti dei bookmaker su cui ero già registrato, perché il rollover richiede fondi e rischi maggiori che ancora non ho voluto correre, pur consapevole che così mi sto perdendo grossa parte del "bottino". Scrivo quindi per chiedervi consigli su come scegliere il primo fondamentale incontro per trasferire subito la vincita su Betfair, oltre a quello di puntare, ovviamente, su quote alte. Come fate voi, consultate pronostici sulle partite, conoscete le squadre forti e puntate su incontri dall'esito prevedibile, puntate sul pareggio in quanto eventualità un minimo meno probabile, etc...? Insomma, quali strategia adottare per completare in minor tempo possibile e senza troppi depositi e puntate una promo come questa di Unibet?
P.S. ben accolti anche esempi concreti con incontri che si trovano adesso sull'oddsmatcher.Grazie in anticipo.
-
@vincaccia Tralasciando il fatto che anche se si vince la prima partita, a meno che di scegliere rating inferiori al 90% è praticamente impossibile rimetterci soldi, un minimo di guadagno c'è sempre.
Per la scelta, all'inizio è piuttosto limitata i base alla quota che ci si può permettere di prendere: se hai un budget ridotto, non puoi avventuarti oltre la quota 4, perchè devi comunque tenerti abbastanza soldi per coprire la responsabilità in caso di vincita. Se non hai problemi di liquidità, si possono tentare quote più alte.
In genere però si cerca di guardare il match e conoscere un minimo la partita:
una quota 3 dove anche le altre due quote sono 2/3, è sconsigliata rispetto ad una quota 3 dove gli altri esiti sono molto più sbilanciati.
Es1: Juve - Udinese
Quota 1: 1,20
Quota X: 3,5
Quota 2: 12in questo caso il pareggio è buono come quota (12 sarebbe meglio ma avrà un rating molto più basso)
Esempio 2:
Juve v Real Madrid
Quota 1: 2,8
Quota X: 3,5
Quota 2: 3,1
In questo caso, come vedi anche le altre quote sono simili, per cui è piuttosto random l'esito finale, sebbene la quota x sia la più alta. é preferibile quindi scommettere su quote dei casi simili all'esempio 1 -
@Davide ho un mese di tempo dal momento in cui deposito per completare il rollover giusto?
-
@marshmello esatto, puoi leggere quanti giorni ti mancano cliccando sul bonus dal tuo profilo di unibet
-
@Davide perfetto, quindi è quel 30 che vedo in questo momento
-
Salve l offerta dice di giocare 100 tutti in una scommessa.. Volendo non posso giocare due scommesseda 50 sempre almeno quota 4 per avere meno responsabilità ?
-
@coppino123341 Puoi farlo, ma se la prima dovesse vincere devi avere comunque tutta la responsabilità per completare il rollover. Anche se la prima dovesse perdere, dovrai cercare di perdere anche i restanti 50€.
-
ciao, sto monitorando l'odds con filtro quota 4 per fare la giocata da 100€ ma da ieri pomeriggio non ne ho beccato uno sopra 87/88. E' normale o in genere si trovano anche 89/90 o 90+ ?
-
@arturino23 per quote superiori di 4 è difficile trovare rating sopra il 90%. quindi 88-89% va bene
-
ok grazie, dunque giocando a 88% il guadagno sarebbe di 38€, giusto?
-
@arturino23 esatto
-
Ho un Baget di 560 euro è consigliabile giocare una scommessa di 100 o due di 50.
-
@nelloronni è indifferente. Se giochi una due scommesse da 50, in caso di vincita di una sola dovrai comunque completare il rollover, di contro avrai 50€ in più per bancare se almeno una delle due perde
-
@davide ok grazie allora ne faccio una.
-
correggetemi se sbaglio: ho puntato 100 come da istruzioni e ho vinto, purtroppo su unibet, ora dovrei puntare altri 300 euro per finire il rollover, giusto ?
perchè sul conto tutti i soldi che ho vinto (375) me li considera come parte del bonus -
@mr-robot sì, gioca altri 300€ a quota minima di 1.4 e al termine dell'evento il saldo non sarà più vincolato e potrai prelevarlo
-
@mr-robot siamo in due.. puntati 100€ sul Napoli che dopo la deludente gara dell'andata va a Lipsia a vincere, quindi rollover per me
-
@kali23 mai una volta che finisca il rollover a primo colpo
-
capita sempre che effettuando la prima puntata da 100€ dica "in attesa che l'aams approvi"? come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet