[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Grazie mille
-
buongiorno ragazzi ma la qualificante per il bonus Unibet non la trovo... quanto è la quota? 1.40?
-
@teo2018 Non c'è qualificante, devi scommettere bonus + deposito assieme. Quota minima 1.4 altrimenti non viene considerata per il rollover, ma la prima scommessa sarà meglio farla a quote alte per cercare di perderlo subito
-
grazie Davide ok ok ok
-
Mai avuto tutto sto c.lo alle scommesse .... perdevo questa puntata a quota quasi 4 e vincevo la bancata ed era concluso tutto ed invece ora mi tocca completare tutto il rollover.... quasi quasi prelevo ed abbonderei così
-
ad inizio discussione ho letto in qualche post che unibet non accettava paypal come metodo di deposito. è ancora così?
-
@salpa78 Non più. Adesso si può depositare/prelevare tranquillamente con questo metodo.
-
@fabioc93 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve, vorrei sapere se per raggiungere il rollover, va bene anche scommettere soldi vinti con la giocata precedente. Mi spiego: se la prima scommessa è vinta su unibet ed ho quindi un credito (vinto) di 400€, mi basterà scommettere quelli a quota bassa (1.41) e, se vinta di nuovo su unibet, posso ritirarla. Giusto? Scusate ma sono alle prime armi
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@FabioC93 sì esatto, puoi utilizzare 300€ di soldi vinti
scusate io ho depositato 25+25bonus, puntato con 50€ (reting e quota alta )ma ho vinto ora sto con circa 147€ sul conto che sono tutti come soldi bonus.
quindi ho rollover non di 400 ma di 25bonus x 8 = 200€
Ora se punto queste 147 a quota bassa (>1,4) avrei scommesso 147+50 quindi mi mancano ancora 3€ giusto ?
Posso dividere queste 147 in piu scommese anche giusto ? cosi ne basta una vinta per rigiocare la vincita ed evito di fare un altro deposito per coprire queste 3 euro di disavanzo -
@ragazzi qualcuno mi chiarisce quanto ho scritto al post sopra ? Vi giuro non ho capito come è meglio muovermi...grazie
-
@dadoo Si esatto, ti basterebbero solo gli ultimi 3€ una volta refertata la scommessa, puoi dividerli come preferisci, il progresso del bonus sarà aggiornato al termine delle scommesse
-
Ragazzi, scusate la domanda.
Io ho fatto la prima scommessa di 100 euro su Unibet a quota 4.20 ovviamte con la fortuna che mi ritrovo ho vinto su Unibet e fino qua ok.
Poi ho fatto la scomessa su Unibet di 300 euro a quota 1.40 e ovviamente ho vinto su Betfair.
Cosa devo fare ora visto che il guadagno è nullo? Nella prima scommesso sono andato a +18 euro con la seconda a -18 euro
Grazie -
@kratos96 come mai nella prima hai guadagnato solo 18€? che rating hai usato?
-
@davide 93.4 il massimo disponibile a quella quota
-
@kratos96 devi aver sbagliato qualcosa allora. Scommettendo 50 deposito + 50€ bonus a quota 93 dovresti aver guadagnato 43€
-
@davide Scomesso 50 deposito + 50 bonus a quota 4.00 e rating 93.4
Risultato: +400 unibet e -382 betfair -
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo Si esatto, ti basterebbero solo gli ultimi 3€ una volta refertata la scommessa, puoi dividerli come preferisci, il progresso del bonus sarà aggiornato al termine delle scommesse
ok @davide allora divido queste 147€ che ho vinto (e che sono come bonus) in due tre puntate con quota>1,4 .... cosi almeno spero di recuperare con una vincita le 3€ che mancano per riscommettere le 200€ totali ?!
Comunque quello che nella guida trae/mi ha tratto in inganno nel caso di vincita della puntata è:
-*se la Puntata su Unibet vince, dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:**avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet** avrai scommesso altri 300€ (o 200€ se hai depositato 25€)..................*
"perdere tutti i soldi bonus" l'ho interpretato come requisito che dovessi perdere necessariamente tutte le 147€ e poi aver scommesso 300€ totali
-
Ciao a tutti ho appena depositato 50€ su Unibet, ho dei limiti temporali per eseguire la scommessa o no? Grazie mille
-
@sirpappa hai 30 giorni di tempo per soddisfare il rollover
-
Devo fare la scommessa di100 ho scelto celata Vigo /giri ha ma ha liquidità 70 mi conviene farla?
-
@nelloronni puoi farla senza problemi. se non ti abbina la bancata completamente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet