[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@salpa78 Non più. Adesso si può depositare/prelevare tranquillamente con questo metodo.
-
@fabioc93 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve, vorrei sapere se per raggiungere il rollover, va bene anche scommettere soldi vinti con la giocata precedente. Mi spiego: se la prima scommessa è vinta su unibet ed ho quindi un credito (vinto) di 400€, mi basterà scommettere quelli a quota bassa (1.41) e, se vinta di nuovo su unibet, posso ritirarla. Giusto? Scusate ma sono alle prime armi
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@FabioC93 sì esatto, puoi utilizzare 300€ di soldi vinti
scusate io ho depositato 25+25bonus, puntato con 50€ (reting e quota alta )ma ho vinto ora sto con circa 147€ sul conto che sono tutti come soldi bonus.
quindi ho rollover non di 400 ma di 25bonus x 8 = 200€
Ora se punto queste 147 a quota bassa (>1,4) avrei scommesso 147+50 quindi mi mancano ancora 3€ giusto ?
Posso dividere queste 147 in piu scommese anche giusto ? cosi ne basta una vinta per rigiocare la vincita ed evito di fare un altro deposito per coprire queste 3 euro di disavanzo -
@ragazzi qualcuno mi chiarisce quanto ho scritto al post sopra ? Vi giuro non ho capito come è meglio muovermi...grazie
-
@dadoo Si esatto, ti basterebbero solo gli ultimi 3€ una volta refertata la scommessa, puoi dividerli come preferisci, il progresso del bonus sarà aggiornato al termine delle scommesse
-
Ragazzi, scusate la domanda.
Io ho fatto la prima scommessa di 100 euro su Unibet a quota 4.20 ovviamte con la fortuna che mi ritrovo ho vinto su Unibet e fino qua ok.
Poi ho fatto la scomessa su Unibet di 300 euro a quota 1.40 e ovviamente ho vinto su Betfair.
Cosa devo fare ora visto che il guadagno è nullo? Nella prima scommesso sono andato a +18 euro con la seconda a -18 euro
Grazie -
@kratos96 come mai nella prima hai guadagnato solo 18€? che rating hai usato?
-
@davide 93.4 il massimo disponibile a quella quota
-
@kratos96 devi aver sbagliato qualcosa allora. Scommettendo 50 deposito + 50€ bonus a quota 93 dovresti aver guadagnato 43€
-
@davide Scomesso 50 deposito + 50 bonus a quota 4.00 e rating 93.4
Risultato: +400 unibet e -382 betfair -
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo Si esatto, ti basterebbero solo gli ultimi 3€ una volta refertata la scommessa, puoi dividerli come preferisci, il progresso del bonus sarà aggiornato al termine delle scommesse
ok @davide allora divido queste 147€ che ho vinto (e che sono come bonus) in due tre puntate con quota>1,4 .... cosi almeno spero di recuperare con una vincita le 3€ che mancano per riscommettere le 200€ totali ?!
Comunque quello che nella guida trae/mi ha tratto in inganno nel caso di vincita della puntata è:
-*se la Puntata su Unibet vince, dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:**avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet** avrai scommesso altri 300€ (o 200€ se hai depositato 25€)..................*
"perdere tutti i soldi bonus" l'ho interpretato come requisito che dovessi perdere necessariamente tutte le 147€ e poi aver scommesso 300€ totali
-
Ciao a tutti ho appena depositato 50€ su Unibet, ho dei limiti temporali per eseguire la scommessa o no? Grazie mille
-
@sirpappa hai 30 giorni di tempo per soddisfare il rollover
-
Devo fare la scommessa di100 ho scelto celata Vigo /giri ha ma ha liquidità 70 mi conviene farla?
-
@nelloronni puoi farla senza problemi. se non ti abbina la bancata completamente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@dadoo ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ok @davide allora divido queste 147€ che ho vinto (e che sono come bonus) in due tre puntate con quota>1,4 .... cosi almeno spero di recuperare con una vincita le 3€ che mancano per riscommettere le 200€ totali ?!
scusate ho puntato intanto 50€ su quota 1,55 , me ne restano 97 ed avrei scommesso finora: 50€ + 50€ = 100€
ma nel profit tracker questa puntata come la inserisco ? metto colonna Pagato 50€ ?@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nelloronni puoi farla senza problemi. se non ti abbina la bancata completamente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
io ho puntato sul Real stasera e mi ha dato bancata non abbinata per 18€ circa, memore di esperienza precedente ho atteso 1-2 minuti si è abbinata da sola
-
@dadoo solo la prima scommessa la segni con 25 pagato e 25 bonus, tutte le successive le segni sotto Pagato
-
ok @Anonymous grazie. invece i calcoli che ho fatto per il raggiungimento del tetto di spesa di 200€ sono corretti confermi ?
-
@dadoo se dopo aver scommesso i primi 50 hai fatto altre scommesse raggiungendo i 200€ totali (rispettando la quota minima) allora sì, hai fatto tutto correttamente
-
salve una domanda essendo novizio. Innanzitutto grazie per questo bellissimo sito. Ho effettuato l iscrizione ad unibet sfruttando il bonus non 50 euro ma 20 euro (avendo pochi fondi per coprire la responsabilità su betfair). Non ho ben capito però nel momento in cui dovessi vincere su unibet..cosa devo fare poi? devo avere ulteriori fondi su betfair per coprire la responsabilità di un altro match? Perchè in caso di vincita su unibet non riesco a prelevare visto che il rollover è x8!
-
@simonesimone il rollover nel tuo caso è 160€, quindi prima di poter prelevare dovrai giocare almeno 160€ a quota minima di 1.40. quindi se vinci la prima scommessa di 40€ (20€ tuoi e 20€ bonus) ti mancheranno altri 120€ da puntare prima di poter prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet