[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide e sfruttabile? come? grazie
-
@alessiot Ciao, noto che hai ancora attivo il bonus di benvenuto, devi prima completare quell'offerta per poter partecipare alle successive, su unibet non puoi avere più di una offerta attiva.
Se l'hai già completata, contatta la chat per farti cancellare l'offerta di benvenuto ancora attiva.Dopo di che, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5725/esclusiva-mail-unibet-25-sul-deposito-fino-a-40-rollover-6x/ qui troverai le indicazioni per il tuo bonus
-
ciao a tutti... una domanda e possibile giocare in multipla invece che in singola?
-
@galfrad sì, ma dovrai avere molti fondi per bancare se decidi di selezionare eventi tutti con quote alte
-
Buonasera a tutti, domanda penso trita e ritrita... ma i 100€ (50€ di deposito e 50€) invece di giocarli interamente in un unica giocata, si possono dividere in più giocate tipo 5 scommesse da 20€ a quota @2?
-
@federicoc09 Ciao, puoi farlo, ma aumenti il rischio di vincerne almeno una e quindi di dover completare il rollover
-
@davide andare avanti col rollover vuol dire meno entrate
-
@federicoc09 esatto. Se fai una scommessa subito da 100 e la perdi hai finito. Se ne fai 5 da 20€, e ne vinci 3, devi continuare a scommettere finchè non azzeri il saldo o arrivi a 400€ totali scommessi
-
Ragazzi un'info, ho scommesso 10 di bonus che mi sono stati dati con 10 di deposito , i 10 di bonus sono a rollover di 6, ho vinto la puntata purtroppo adesso ho 41,5 euro mi dice di giocare 50 come devo fare? grazie
-
-
@ornellatop63 scommetti 41€ a quota minima, e se vinci gli altri 9€ che rimangono
-
@davide grazie
-
Buongiorno. Credo di non aver ben capito in cosa consiste la strategia del rollover. Perchè bisogna scommettere ulteriori 300€ se si vince la prima scommessa su Unibet? Il consiglio di avere a disposizione 400/500€ serve per far fronte anche alle bancate su betfair? Grazie.
-
@tommydiudine devi scommettere ulteriori 300€ perchè se vinci la prima puntata ti ritroverai con l'intera vincita vincolata (quindi non prelevabile) e per rendere quei soldi prelevabili devi soddisfare il rollover richiesto.
i 400/500€ servono per le responsabilità delle bancate
-
@anonymous ahh capito! Gentilissimo
-
@davide Ciao Davide, questa promo è arrivata anche a me, e come @AlessioT ho anche io il bonus benvenuto attivo (anche se l'ho già completato ed ora ho i soldi su BetFair).
Se non ho capito male, questa promo dei 40 euro bonus funziona versando max 160 euro e poi il bonus ha un rollover di 6x, quindi dovrei puntare 200 Euro ad una quota minima di 1,4 (ma dovrei scegliere una quota più alta per non rischiare il rollover).
Se vinco su Unibet, invece, devo continuare a giocare a quota minima 1,4 fino a che non ho puntato 6 volte il bonus, quindi 240 Euro.
Siccome ne ho già puntati 200, me ne rimangono solo 40 da puntare e poi posso prelevare l'eventuale saldo su unibet
E' corretto quello che ho scritto?
Scusa ma sono "nuovo" delle rollover... -
@giggio77 qui trovi le istruzioni: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-160-ricevi-40-con-rollover per quella promozione
-
@anonymous Grazie mille! Grande!!!
-
Buonasera, avrei una domanda da porvi:
Come da screen, potete notare che Unibet mi segnala ancora attivo il bonus di benvenuto invitandomi a scommettere gli ulteriori 300€ per completare l'offerta, ma in realtà, come potete vedere
ho perso la scommessa effettuata con il credito bonus. quindi il rollover non dovrebbe essere già completato?
-
@simonss54 clicca su Cancella il bonus senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet