[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giggio77 qui trovi le istruzioni: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-160-ricevi-40-con-rollover per quella promozione
-
@anonymous Grazie mille! Grande!!!
-
Buonasera, avrei una domanda da porvi:
Come da screen, potete notare che Unibet mi segnala ancora attivo il bonus di benvenuto invitandomi a scommettere gli ulteriori 300€ per completare l'offerta, ma in realtà, come potete vedere
ho perso la scommessa effettuata con il credito bonus. quindi il rollover non dovrebbe essere già completato?
-
@simonss54 clicca su Cancella il bonus senza problemi
-
Ragazzi ho questo piccolo bonus volevo sapere se potevo farlo , come e quanto profitto si ha grazie
-
-
-
@davide grazie
-
@davide Caro come procedo? 42 euro a quota minima e se vinco gioco gli altri 8?
-
@ornellatop63 si esatto
-
@davide grazie
-
io stavo provando ad iscrivermi, oggi cliccando sul link della guida però non mi si apre la pagina (problema solo mio?), e quando vado dal loro sito a procedura conclusa mi dice che la mia registrazione non è stata accettata dall' AAMS, e di ricontrollare i dati (che sono corretti comunque)
Mi correggo, pare abbiano problemi tecnici e non faccia accedere ai conti, probabilmente è dovuto a quello
-
@elendiro sì, il sito ha problemi tecnici oggi, riprova in serata o domani
-
Sto cercando di fare la prima scommessa... Un rating dell'85% è poco per una scommessa a quota 4 o maggiore?
-
@eliagemi vista la quota allora può andare bene 85%
-
@davide Ciao ho scritto scommetti 10 a quota minima 1.4 bonus ho tipo 8.7 euro, era la promo del rimborso non so perchè è andata cosi forse è a rollover giusto' grazie
-
@ornellatop63 sì hanno tutte un rollover, se vinci la prima scommessa devi completare il rollover del bonus scommettendo quanto ti manca
-
ho piazzato la scommessa su unibet ed è veuto scritto in attesa che l aams approvi cosa significa?
-
Buongiorno community,ho un po' di confusione con la rollover...Sono arrivato a capire fino ad un certo punto,poi qualcosa mi sfugge...
Allora,ricapitolando,in questo caso: se io carico 50€ ricevo subito 50€ bonus. Dopodichè scommetto 100€ ad una quota alta sperando di perdere la scommessa. Qui' mi perdo io pero'... Se la perdo,ricevo la vincita su betfair,ok,ma poi non devo fare piu' niente? Ho gia' monetizzato il tutto? Se invece vinco la scommessa,poi che dovro' fare? Devo rigiocare cosa? L'importo che ho vinto? -
@francougolini Ciao, controlla sullo storico scommesse se compare il codice aams a 16 cifre, se c'è allora puoi essere sicuro che è stata accettata e puoi bancare, altrimenti sarebbe meglio aspettare che compaia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet