[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ornellatop63 sì hanno tutte un rollover, se vinci la prima scommessa devi completare il rollover del bonus scommettendo quanto ti manca
-
ho piazzato la scommessa su unibet ed è veuto scritto in attesa che l aams approvi cosa significa?
-
Buongiorno community,ho un po' di confusione con la rollover...Sono arrivato a capire fino ad un certo punto,poi qualcosa mi sfugge...
Allora,ricapitolando,in questo caso: se io carico 50€ ricevo subito 50€ bonus. Dopodichè scommetto 100€ ad una quota alta sperando di perdere la scommessa. Qui' mi perdo io pero'... Se la perdo,ricevo la vincita su betfair,ok,ma poi non devo fare piu' niente? Ho gia' monetizzato il tutto? Se invece vinco la scommessa,poi che dovro' fare? Devo rigiocare cosa? L'importo che ho vinto? -
@francougolini Ciao, controlla sullo storico scommesse se compare il codice aams a 16 cifre, se c'è allora puoi essere sicuro che è stata accettata e puoi bancare, altrimenti sarebbe meglio aspettare che compaia
-
@hurricane81 se perdi su unibet hai finito avendo già monetizzato tutto, se invece vinci su unibet devi completare il rollover, ovvero scommettere altri 300euro, in quest'ultimo caso conviene giocare a rating alti a quota minima
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@hurricane81 se perdi su unibet hai finito avendo già monetizzato tutto, se invece vinci su unibet devi completare il rollover, ovvero scommettere altri 300euro
altri 300? ah,ok, quindi diciamo che se si e' fortunati, in realta' il rollover te lo salti,giochi 100€(50 tue e 50€ di bonus) perdi tutto su unibet e monetizzi tutto su Betfair.
Se invece disgraziatamente vinci, entri nel rollover,ovvero devi arrivare a giocare in totale 400€,quindi dato che 100€ gia' li ho giocati,posso fare ad esempio altre 3 puntate da 100€? Ma questo perchè per azzerare il conto di unibet sempre no? e mettiamo il caso che disgraziatamente vinco anche la seconda puntata? Ancora non mi torna qualcosa... -
@hurricane81 Esattamente, puoi dividere i 300€ come preferisci, basta rispettare la quota minima. È indifferente se vinci o perdi ora, arrivati a 400€ di scommesse, tutto il saldo diventerà prelevabile (terminate le scommesse ovviamente)
-
@davide ok di bonus ho 8, ma di saldo arrivo a 10 che mi dice di scommettere? quindi punta e banca 10?
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@hurricane81 sì è così', se non lo completi entro la scadenza lo perdi e generi una perdita.
Ok,ultima cosa,se vinci la prima scommessa entri obbligatoriamente nel rollover,ok,pero' tra la prima scommessa da 100€ vinta e la seconda e' permesso prelevare? Tipo mettiamo il caso che scommetto 100€ vinco 280€,quindi avro' un saldo di (100+280-50€bonus che non sono ancora prelevabili) tot. saldo 330€ corretto?
Da queste 330€ posso ad esempio prelevare 200€ e girarle poi magari su betfair per coprirmi la 2° bancata? -
@hurricane81 sì è così', se non lo completi entro la scadenza lo perdi e generi una perdita.
@Ornellatop63 devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover, la cifra che ti indica nella schermata del bonus -
@davide si dico io ho saldo 20 ma di bonus 8, mi dice di scommettere 10 scommetto 10?
-
-
@davide grazie
-
Ok,un ultima cosa. Assodato che disgraziatamente se vinci la puntata entri obbligatoriamente nel rollover,mi domando,prima di rigiocare (come abbiamo ipotizzato le 3 scommesse da 100€) e' possibile prelevare dal conto di unibet al netto del bonus non ancora monetizzato? Ad esempio vinco la 1° puntata e vinco netti 280€ quindi nel saldo avro' 100+280-50 del bonus non ancora convertito per un totale di 330€ e' corretto? Oppure il bonus te lo monetizzano subito pero' se poi non completi il rollover entro la scadenza te lo detraggono? Cmq quello che cerco di capire e' che se vinci disgraziatamente la prima puntata ed entri nel rollover, prima di giocare ad esempio la seconda puntata da 100€ e' permesso prelevare una parte per magari girare questi soldi per coprirti sulla bancata di Betfair della 2° scommessa? e cosi' lo stesso per la terza scommessa da 100 e la 4°?
-
@hurricane81 Non è possibile, unibet vincola tutti i soldi come bonus fino al termine della promozione
-
@hurricane81 Non è possibile, unibet vincola tutti i soldi come bonus fino al termine della promozione
cioe' mi stai dicendo che se disgraziatamente vinci la puntata entri di fatto nel rollover,pero' non puoi prelevare nulla dalla eventuale vincita,ne' i soldi tuoi caricati,(50€)ne' quelli vinti giusto? Devi giocare in totale 400€,100€ gia' li hai giocati quindi ne rimangono 300€, pero' puoi per esempio usare i soldi che hai nel saldo no? Cioè per scommettere la 2° scommessa da 100€ posso usare il saldo o devo caricare alri 100€ e cosi' lo stesso per la 3° e 4°puntata?
-
@hurricane81 Sì certo, puoi sempre usare il saldo che hai già
-
@davide ok,Davide grazie mille,mi hai acclarato tutti i miei dubbi
-
Volevo chiedere se fosse possibile una cosa, nel caso dovesse capitarmi di vincere la scommessa 1 o più volte su unibet, e in questo modo dovessi prolungare il rollover scommettendo più volte (evitando di puntare a quote maggiori di 3-4 per perderla subito) è possibile prelevare i soldi da unibet e depositarli su betfair per continuare a bancare senza sborsare altri soldi di tasca mia? O perdo il bonus? L'utente sopra di me ha scritto una cosa simile, ma non so se è uguale a quello che chiedo. Cercando non ho trovato nulla, quindi ho scritto qui
-
@antokemz no, non potrai prelevarli fino al soddisfacimento del rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet