[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide ahnn quindi se vinco su unibet devo puntare ancora ed è li che mi servirebbero altri soldi ?
-
fino ad arrivare a 400/500€
-
@matchedkevv sì esatto
-
se deposito 25€ invece di 50€ quale sarà circa il costo totale ? da 500€ a quanto si abbassa?
-
@matchedkevv circa la metà. Con 50 ti servono 500€, con 25 stai tranquillo con 250/300€
-
ok grazie mille c:
-
nel calcolatore posso modificare manualmente le quote sopra il 4 ? perhè non trovo scommesse a quote maggiori
-
@matchedkevv no, devi selezionare le quote che trovi disponibili. Puoi provare anche quote tra 3.5 e 4
-
Ciao ninja, ho depositato 50€ senza che mi sia stato depositato nessun bonus. Mi ero registrato tempo fa (massimo un mese) ma senza aver mai depositato niente. Durante il deposito non ho leccato su nessun bonus da attivare o nessun codice promo digitato, ho sbagliato qualcosa? Contatto già l’assistenza?
-
@mrdon2d Ciao, quando hai fatto il deposito? Noi diciamo sempre agli utenti di registrarti ad un sito solo se sei in grado di depositare e fare subito l'offerta. Prova a contattare l'assistenza per capire se hai ancora diritto al bonus
-
@davide ciao, ho fatto il deposito ora è non prima per un errore di calcoloper cui pensavo di poter depositare, accorgendomi in seguito di non poter. Contatto l’assistenza allora, molte grazie
-
Ciao, sulla guida è scritto che il bonus non viene accreditato se si deposita con skrill. Ma è rimasto valido questo limite? Se vado a verificare i t&c su unibet non ho trovato niente riguardo a limitazione sui depositi da skrill...
-
@ruudcrews sì, è ancora valido quel limite
-
@anonymous ok grazie mille
-
Piccola nota, che mi sembra di non trovare nella guida: (se necessario allego il link)
"Tutte le scommesse devono essere piazzate su un evento con tre o più risultati potenziali."
Se ho interpretato bene questo vuol dire che i bonus non possono essere scommessi su match di tennis HH o su mercati come under/over o GG/NG. -
Salve ho fatto una scomessa su unibet da 100 euro , 50 +50 di bonus ho vinto la scomessa ma sulla giocata spunta "in che AAMS approvi" e il servizio clienti non sa aiutarti dice che hanno aperto una segnalazione ma ancora nulla, sapete indicarmi cosa fare se avete avuto riscontri simili o se può capitare e la giocata mi sarà comunque pagato, l'ho bancata a quota 4 quindi ho bancato su betfair a circa 300 euro sono una bella cifra non vorrei aver perso tutti i guadagni fatti in queste due settimane, grazie dell'attenzione
-
@pietro96 ciao, dove hai trovato quella dicitura? nei t&c che trovo nel sito non è presente: https://www.unibet.it/bonus
-
@dantix93 attendi una loro risposta, purtroppo non ci sono alternative
-
@anonymous ciao, a questo indirizzo https://www.unibet.it/general-info/terms#section-12
al punto 12.2.1 -
@pietro96 non farci caso, l'assistenza mi dice questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet